Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una capotreno 25enne presa a pugni da un passeggero senza biglietto
Collapse
X
-
Originally posted by springer View Post
Scommetto che stavi allo Scorpione a Sansepolcro
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
No. Li rimorchiavo ebbasta. Tutti fighetti per bene, niente scazzotate. C'avevo un tasso di rimorchio altissimo li. Tutte belle ragazze. Peccato abbia chiuso poi. Nelle discoteche pi? "da sfascio" non beccavo una sega. Anzi al gradisca a Perugia ho beccato le botte
Ma adesso c'hanno fatto il night no?
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostUna capotreno di 25 anni ? stata aggredita a pugni su un convoglio, all'altezza di Seregno, in Brianza, senza che nessuno intervenisse in sua difesa. L'episodio ? avvenuto su un treno partito da Como San Giovanni e diretto a Rho (Milano). L'aggressore ? un italiano di mezza et? che era stato invitato dalla donna a sedersi in maniera corretta senza occupare diversi posti a sedere ed era stato sorpreso senza biglietto.
L'indifferenza degli altri passeggeri - L'episodio ? stato riportato dal quotidiano "La Provincia di Como". Secondo la Fit Cisl di Como, l'aggressione ? avvenuta tra l'indifferenza dei viaggiatori. Secondo quanto riferito dal sindacato, il tutto ? nato perch? la capotreno si ? accorta di un uomo, un italiano di mezza et? che, sdraiato, occupava diversi posti a sedere.
L'aggressore ? fuggito - La donna allora lo ha invitato a sedersi normalmente e, di fronte al rifiuto dell'uomo, gli ha chiesto il biglietto, che non aveva. Lo ha quindi accompagnato alla porta e alla fermata successiva, quella di Seregno, con il treno in frenata, ? stata presa a pugni dall'aggressore che subito dopo ? sceso ed ? fuggito. La capotreno ha riportato una prognosi di 10 giorni.
da tgcom24
ho una cara amica che fa lo stesso lavoro , e per paura di essere malmenata , a volte ? pure costretta a far finta di niente per evitare inconvenienti spiacevoli .... che mondo brutto !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View Post
Oltre all?aggressore , che ? un animale , senza offesa per gli animali , a me stupisce anche l?indifferenza delle persone ....
ho una cara amica che fa lo stesso lavoro , e per paura di essere malmenata , a volte ? pure costretta a far finta di niente per evitare inconvenienti spiacevoli .... che mondo brutto !
Fare un lavoro con la paura e per di pi? in modo inadempiente, perch? se non pagano devi provvedere, sei l? apposta.
Chiaramente fa bene a non intervenire in situazione di rischio, la mia ? una provocazione, ma onestamente dopo la colpa del sistema c'? pure la colpa della tua amica, perch? nessuno le ha puntato la pistola alla tempia per fare sto lavoro.
Questo lavoro al giorno d'oggi non ? per donne!Last edited by abhi; 21-01-20, 20:22.
Comment
-
Originally posted by abhi View Post
E ti sembra normale?
Fare un lavoro con la paura e per di pi? in modo inadempiente, perch? se non pagano devi provvedere, sei l? apposta.
Chiaramente fa bene a non intervenire in situazione di rischio, la mia ? una provocazione, ma onestamente dopo la colpa del sistema c'? pure la colpa della tua amica, perch? nessuno le ha puntato la pistola alla tempia per fare sto lavoro.
Questo lavoro al giorno d'oggi non ? per donne!
e cosa cambia da un barista, un cameriere, uno che lavora alla biglietteria del cinema o che ne so una poliziotta?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
E in cosa dovrebbe consistere il lavoro del controllore esattamente?nel costringere a pagare con le cattive?
e cosa cambia da un barista, un cameriere, uno che lavora alla biglietteria del cinema o che ne so una poliziotta?
Il controllore serve a evitare perdite di denaro ai trasporti pubblici e quindi punire chi non paga il biglietto, e se il controllore fa finta di nulla per paura ? inadempiente.Last edited by abhi; 21-01-20, 21:02.
Comment
-
Dici che cambia?proviamo a chiedere a forze dell'ordine sul forum se e quando possono utilizzare una pistola?io credo che spesso agirebbero meglio senza divisa visti i limiti di azione che gli impongono
Il controllore serve a controllare e a fare multe o chiedere di scendere...non ha potere di azione, come le guardie ai negozi che se vedono che rubi possono solo chiamare la polizia e non toccarti o fermarti
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostDici che cambia?proviamo a chiedere a forze dell'ordine sul forum se e quando possono utilizzare una pistola?io credo che spesso agirebbero meglio senza divisa visti i limiti di azione che gli impongono
Il controllore serve a controllare e a fare multe o chiedere di scendere...non ha potere di azione, come le guardie ai negozi che se vedono che rubi possono solo chiamare la polizia e non toccarti o fermarti
Il controllore che fa finta di nulla e per paura non chiede il biglietto al passeggero evidentemente pericoloso, non sta adempiendo al suo lavoro.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Eheh, pensa che salivamo noi da Rimini vent'anni prima di te, ai tempi nostri insomma. E mica ? vicino eh. Confermo le bellone in sala.
Ma adesso c'hanno fatto il night no?
Comment
-
E ti sembra normale?
Questo lavoro al giorno d'oggi non ? per donne!
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostDici che cambia?proviamo a chiedere a forze dell'ordine sul forum se e quando possono utilizzare una pistola?io credo che spesso agirebbero meglio senza divisa visti i limiti di azione che gli impongono
Comment
-
Se ti pu? salvare la vita e hai li una pistola a costo di perdere il lavoro e andare in carcere, la usi ed ? un grosso deterrente per il delinquente sapere che tu ce l hai.
Il controllore che fa finta di nulla e per paura non chiede il biglietto al passeggero evidentemente pericoloso, non sta adempiendo al suo lavoro.
il controllore ha chiesto il biglietto, dopo aver chiesto un comportamento consono...al rifiuto dell'uno e ammissione di mancanza dell'altro ha chiesto di scendere come da regolamento e qui si parla di gente che non ? intervenuta quando hano dato un pugno
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
proviamo a chiedere a cara cosa ne pensa sull'uso della pistola?
il controllore ha chiesto il biglietto, dopo aver chiesto un comportamento consono...al rifiuto dell'uno e ammissione di mancanza dell'altro ha chiesto di scendere come da regolamento e qui si parla di gente che non ? intervenuta quando hano dato un pugno
- Likes 1
Comment
X
Comment