Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si sporge da una costiera per un selfie , modella precipita e muore
? fantastico leggere "selezione naturale" su un forum de moto dove la stragrande maggioranza degli utenti ogni w.e. estivo per anni ha cercato e cerca ancora de ammazzasse co' la moto in strada.
? fantastico leggere "selezione naturale" su un forum de moto dove la stragrande maggioranza degli utenti ogni w.e. estivo per anni ha cercato e cerca ancora de ammazzasse co' la moto in strada.
Siccome ero tra quelli , ho risposto prima di te . Ho cercato col lanternino per decenni di farmi male in modo incosciente ed irrispettoso degli altri . La selezione naturale con me ? stata pietosa ma non fa di me un esempio .
Paradossalmente ero pi? prudente in pista che in strada . Insomma doppiamente colpevole .
La volta che ho rischiato pi? la pelle non ero in moto , ero a piedi e stavo andando a lavorare . Solo un caso su 365 mi ha salvato le chiappe anche se le conseguenze me le trasciner? sempre .
Mi hanno spiegato come funzionano gli influenzatori e, visto che c'? questa opportunit? di arricchirsi con questo pseudo lavoro che pare piuttosto "sollazzante" , chi ? capace fa bene a farlo se ci sono cosi tante pecore che seguono gli influenzatori .
Magari sta tipa sognava di diventare influenzatrice ... le ? andata male e pace all'anima sua .
Il gesto ? idiota , ma chi di noi non ha mai fatto qualche stupidaggine senza manco rendersene conto ?
Mi hanno spiegato come funzionano gli influenzatori e, visto che c'? questa opportunit? di arricchirsi con questo pseudo lavoro che pare piuttosto "sollazzante" , chi ? capace fa bene a farlo se ci sono cosi tante pecore che seguono gli influenzatori .
Magari sta tipa sognava di diventare influenzatrice ... le ? andata male e pace all'anima sua .
Il gesto ? idiota , ma chi di noi non ha mai fatto qualche stupidaggine senza manco rendersene conto ?
Comment