Originally posted by franzkranz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chiedere un NULLA OSTA all'Auto Germa..
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
IL TUV PUO' SOLO RILASCIAR EUNA ERTIFICAZIONE DI IDONEITA' con tanto di relazioen del collaudo.. ma puo' esser eoslo di ausilio... tutto cio' ch econcerne l'aggiornamento dle libretot spetta sia come perizia sia come stampa alla motorizzazione civile...
Comment
-
infatti, il sistema completo di omologazione al tuv prevede esportazione in germania, omologazione da loro e reimmatricolazione in italia.
lo fanno i customizzatori ma per dei cerchi non credo valga la pena.
Comment
-
Originally posted by spettinatol'allestimento ? lo stesso..... e il primo gti ? uscito coi 16
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by rekainfatti, il sistema completo di omologazione al tuv prevede esportazione in germania, omologazione da loro e reimmatricolazione in italia.
lo fanno i customizzatori ma per dei cerchi non credo valga la pena.
comq volendo ,puoi chiamare un perito ( che possida la partita iva) e farti fare una bella perizia da lui ,poi vai in motorizazione e aggiorni il libretto
s? ch? possibile prova ad andare sul forum dei tamarri di elaborare
Comment
-
ci sar? modo di avere un' omologazione.......prova a chiedere a maoni che di motorizzazione ecc ? informato...
Comment
-
Originally posted by franzkranzci sar? modo di avere un' omologazione.......prova a chiedere a maoni che di motorizzazione ecc ? informato...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by mito22... come se fa? Lettera?Raccomandata?Email (qualcuno la ha)?
Per omologazione misura cerchi...
Questo ? quello che sapevo, ho lavorato in una concess vw x 6 anni..
Comment
-
Originally posted by DesmoduePRCiao... se devi chiedere il nulla osta in Autogerma la vedo dura che te lo rilascino... intanto c ? da vedere se sul libretto di circolazione c ? la scrita OE oppure la scritta OM.. xk? la cosa cambia,ma se c ? la scritta OE nn te lo rilasciano..( SE LA TIRANO PEGGIO CHE LE DONNE)poi nel caso del golf 4 bisogna comunque vedere il categorico della scatola sterzo. Perch? x poter montare i cerchi da 17 autogerma ti richiede la sostituzione della scatola sterzo con quella appropriata... Si , forse ti conviene farlo il*egalmente
Questo ? quello che sapevo, ho lavorato in una concess vw x 6 anni..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by spettinatotutto vero....... ma la sua ha gi? i 17 di serie
Altra cosa, se la vettura ? di importazione, Autogerma si fa pagare il nulla osta, mentre se ? ufficiale italiana lo da gratuitamente..
Ciao!!
Comment
-
Originally posted by spettinatotutto vero....... ma la sua ha gi? i 17 di serie
Questo non ce la racconta mica giusta..
Quando arriva a non mangiare o a non prendere MotoSprint per risparmiare... qualcosa bolle in pentola..
Comment
-
io ho fatto cosi per mettere i 18 sulla mia.
io comunque non te li consiglio,tenuta laterale leggermenta maggiore,per? perdi molto in confort.
io ho su i pirelli pzero rosso,magari son rigidi.
Comment
X
Comment