Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IL TUV PUO' SOLO RILASCIAR EUNA ERTIFICAZIONE DI IDONEITA' con tanto di relazioen del collaudo.. ma puo' esser eoslo di ausilio... tutto cio' ch econcerne l'aggiornamento dle libretot spetta sia come perizia sia come stampa alla motorizzazione civile...
infatti, il sistema completo di omologazione al tuv prevede esportazione in germania, omologazione da loro e reimmatricolazione in italia.
lo fanno i customizzatori ma per dei cerchi non credo valga la pena.
infatti, il sistema completo di omologazione al tuv prevede esportazione in germania, omologazione da loro e reimmatricolazione in italia.
lo fanno i customizzatori ma per dei cerchi non credo valga la pena.
? quello che intendevo io
comq volendo ,puoi chiamare un perito ( che possida la partita iva) e farti fare una bella perizia da lui ,poi vai in motorizazione e aggiorni il libretto
s? ch? possibile prova ad andare sul forum dei tamarri di elaborare
... come se fa? Lettera?Raccomandata?Email (qualcuno la ha)?
Per omologazione misura cerchi...
Ciao... se devi chiedere il nulla osta in Autogerma la vedo dura che te lo rilascino... intanto c ? da vedere se sul libretto di circolazione c ? la scrita OE oppure la scritta OM.. xk? la cosa cambia,ma se c ? la scritta OE nn te lo rilasciano..( SE LA TIRANO PEGGIO CHE LE DONNE)poi nel caso del golf 4 bisogna comunque vedere il categorico della scatola sterzo. Perch? x poter montare i cerchi da 17 autogerma ti richiede la sostituzione della scatola sterzo con quella appropriata... Si , forse ti conviene farlo il*egalmente
Questo ? quello che sapevo, ho lavorato in una concess vw x 6 anni..
Ciao... se devi chiedere il nulla osta in Autogerma la vedo dura che te lo rilascino... intanto c ? da vedere se sul libretto di circolazione c ? la scrita OE oppure la scritta OM.. xk? la cosa cambia,ma se c ? la scritta OE nn te lo rilasciano..( SE LA TIRANO PEGGIO CHE LE DONNE)poi nel caso del golf 4 bisogna comunque vedere il categorico della scatola sterzo. Perch? x poter montare i cerchi da 17 autogerma ti richiede la sostituzione della scatola sterzo con quella appropriata... Si , forse ti conviene farlo il*egalmente
Questo ? quello che sapevo, ho lavorato in una concess vw x 6 anni..
Ah.. beh allora se non ha un R32,nella quale si sono dimenticati di montare i 18... mi sa che bisogna evitare di contattare autogerma..perde tempo e spende i soldi del francobollo inutilmente..
Altra cosa, se la vettura ? di importazione, Autogerma si fa pagare il nulla osta, mentre se ? ufficiale italiana lo da gratuitamente..
io ho fatto cosi per mettere i 18 sulla mia.
io comunque non te li consiglio,tenuta laterale leggermenta maggiore,per? perdi molto in confort.
io ho su i pirelli pzero rosso,magari son rigidi.
Comment