Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chiedere un NULLA OSTA all'Auto Germa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by franzkranz
    vai al TUV
    si ma devi rimmatricolare la macchina per 2 cerchi

Comment

• Font Size
      se ? per una audi, la vedo dura, al limite ti lasciano il nullaosta per il cerchio pi? grande ma devi mantenere la stessa larghezza di gomma

Comment

• Font Size
        IL TUV PUO' SOLO RILASCIAR EUNA ERTIFICAZIONE DI IDONEITA' con tanto di relazioen del collaudo.. ma puo' esser eoslo di ausilio... tutto cio' ch econcerne l'aggiornamento dle libretot spetta sia come perizia sia come stampa alla motorizzazione civile...

Comment

• Font Size
          infatti, il sistema completo di omologazione al tuv prevede esportazione in germania, omologazione da loro e reimmatricolazione in italia.
          lo fanno i customizzatori ma per dei cerchi non credo valga la pena.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Spetti.. ma tu non hai mica il GTI..

Boh.. a me hanno detto che basta chiedere...
            l'allestimento ? lo stesso..... e il primo gti ? uscito coi 16

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              l'allestimento ? lo stesso..... e il primo gti ? uscito coi 16
              cmq l'autogerma mi ha detto che lo rilasciavano fino a 2 ani f?..... poi dopo qualche problema non l'han piu dato

Comment

• Font Size
                Originally posted by reka
                infatti, il sistema completo di omologazione al tuv prevede esportazione in germania, omologazione da loro e reimmatricolazione in italia.
                lo fanno i customizzatori ma per dei cerchi non credo valga la pena.
                ? quello che intendevo io

comq volendo ,puoi chiamare un perito ( che possida la partita iva) e farti fare una bella perizia da lui ,poi vai in motorizazione e aggiorni il libretto

s? ch? possibile prova ad andare sul forum dei tamarri di elaborare

Comment

• Font Size
                  ci sar? modo di avere un' omologazione.......prova a chiedere a maoni che di motorizzazione ecc ? informato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by franzkranz
                    ci sar? modo di avere un' omologazione.......prova a chiedere a maoni che di motorizzazione ecc ? informato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      ... come se fa? Lettera?Raccomandata?Email (qualcuno la ha)?

Per omologazione misura cerchi...
                      Ciao... se devi chiedere il nulla osta in Autogerma la vedo dura che te lo rilascino... intanto c ? da vedere se sul libretto di circolazione c ? la scrita OE oppure la scritta OM.. xk? la cosa cambia,ma se c ? la scritta OE nn te lo rilasciano..( SE LA TIRANO PEGGIO CHE LE DONNE)poi nel caso del golf 4 bisogna comunque vedere il categorico della scatola sterzo. Perch? x poter montare i cerchi da 17 autogerma ti richiede la sostituzione della scatola sterzo con quella appropriata... Si , forse ti conviene farlo il*egalmente

Questo ? quello che sapevo, ho lavorato in una concess vw x 6 anni..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoduePR
                        Ciao... se devi chiedere il nulla osta in Autogerma la vedo dura che te lo rilascino... intanto c ? da vedere se sul libretto di circolazione c ? la scrita OE oppure la scritta OM.. xk? la cosa cambia,ma se c ? la scritta OE nn te lo rilasciano..( SE LA TIRANO PEGGIO CHE LE DONNE)poi nel caso del golf 4 bisogna comunque vedere il categorico della scatola sterzo. Perch? x poter montare i cerchi da 17 autogerma ti richiede la sostituzione della scatola sterzo con quella appropriata... Si , forse ti conviene farlo il*egalmente

Questo ? quello che sapevo, ho lavorato in una concess vw x 6 anni..
                        tutto vero....... ma la sua ha gi? i 17 di serie

Comment

• Font Size
                          Cosa prendi vacca?

Comment

• Font Size
                            Ah.. beh allora se non ha un R32,nella quale si sono dimenticati di montare i 18... mi sa che bisogna evitare di contattare autogerma..perde tempo e spende i soldi del francobollo inutilmente..

Altra cosa, se la vettura ? di importazione, Autogerma si fa pagare il nulla osta, mentre se ? ufficiale italiana lo da gratuitamente..

Ciao!!

Comment

• Font Size
                              http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=219094

Questo non ce la racconta mica giusta..

Quando arriva a non mangiare o a non prendere MotoSprint per risparmiare... qualcosa bolle in pentola..

Comment

• Font Size

io ho fatto cosi per mettere i 18 sulla mia.
                                io comunque non te li consiglio,tenuta laterale leggermenta maggiore,per? perdi molto in confort.
                                io ho su i pirelli pzero rosso,magari son rigidi.

Comment

X
                                Working...
                                X