Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto piomba su gruppo di pedoni in Valle Aurina: 6 morti e 11 feriti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auto piomba su gruppo di pedoni in Valle Aurina: 6 morti e 11 feriti

Sei persone sono morte e altre 11 sono rimaste ferite in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a Lutago, nell'altoatesina Valle Aurina. Verso le 1.15 un'auto ha centrato a grande velocit? un gruppo di persone che si trovava a bordo strada: si tratta di giovani turisti tedeschi. Arrestato il conducente dell'auto, un 28enne di Chienes, che a quanto pare aveva un tasso alcolemico molto elevato.

Dopo aver passato la serata in un locale, la comitiva di turisti era appena scesa a Lutago da un pullman turistico per raggiungere a piedi l'albergo nel quale alloggiavano i giovani: proprio in quel momento ? arrivata l'auto che ha centrato in pieno il gruppo. L'automobilista ? ora accusato di omicidio stradale e lesioni stradali.

Degli 11 feriti, tre sono in gravi condizioni: tra loro una donna che ? stata trasferita d'urgenza di notte con l'elicottero del Aiut Alpin alla clinica universitaria di Innsbruck, in Austria.
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 05-01-20, 08:39.

• Font Size
    se era veramante 'mbriaco e non c'era ghiaccio sulla strada o cose simili questo andrebbe scuiato vivo....

per? prima dovrebbero dargli questa

Comment

• Font Size
      Si ma casso..... forse ? il casco di valutare di togliere gli alcolici o mettere pattuglie fuori ogni locale...

questo ha ammazzato 6 persone e forse gliene si aggiungono.. gli daranno cosa omicidio stradale... sta forse uin galera 2 anni.. e hai ammazzato 6 famiglie?

Comment

• Font Size
        Arrestato il conducente dell'auto, un 28enne di Chienes, che aveva un tasso alcolemico molto elevato, pari a 1,97 grammi/litro.

Comment

• Font Size
          aumentate le vittime...una strage

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Si ma casso..... forse ? il casco di valutare di togliere gli alcolici o mettere pattuglie fuori ogni locale...

questo ha ammazzato 6 persone e forse gliene si aggiungono.. gli daranno cosa omicidio stradale... sta forse uin galera 2 anni.. e hai ammazzato 6 famiglie?
            Dicono 18 anni di galera

Comment

• Font Size
              Solo 18 anni ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Solo 18 anni ?
                B?, ? sostanzialmente omicidio colposo, mica volontario. Se pensi che omicidi volontari vengono puniti anche con meno...

Comment

• Font Size
                  Una vittima,una ragazza tedesca di 22 ani,aveva sconfitto un tumore....pensa che sfiga porella.

Comment

• Font Size
                    Che poi io conosco la strada.... amo la valle aurina quindi diciamo che mi ricordo come sia quella strada, ok che c'? modo di correre dappertutto basta volerlo per? per fare uno strike del genere su una strada del genere cosa caxxo ti dice la testa??? ma che velocit? faceva su una strada da 50/70 km/h????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper View Post
                      Che poi io conosco la strada.... amo la valle aurina quindi diciamo che mi ricordo come sia quella strada, ok che c'? modo di correre dappertutto basta volerlo per? per fare uno strike del genere su una strada del genere cosa caxxo ti dice la testa??? ma che velocit? faceva su una strada da 50/70 km/h????
                      Questa ? una bella domanda: io non ho ancora capito quale sia stata la dinamica, qualcuno ha info certe?

Comment

• Font Size
                        perch? il camion dei pompieri nella foto ha le catene?

Comment

• Font Size
                          Da quello che ho letto quel tratto di strada presentava del ghiaccio, facile che correndo avrebbe perso il controllo dell?auto ugualmente, ubriaco o meno. Se ti parte l?auto e centri un gruppo di persone ? come tirare gi? dei birilli, lui era anche ubriaco quindi c?? questa aggravante.. i 18 anni di carcere sono nulla confronto al rimorso col quale dovr? vivere... sempre che non si ammazzi prima, cosa non da escludere completamente da quello che leggi dai giornali locali (sono di Bolzano)

Comment

• Font Size
                            Ok che il ghiaccio se sbandi non ti rallenta dato il coefficente di attrito bassissimo per? non mi si venga a dire che se sbando ai 50 all'ora e vado addosso a un gruppo di persone uccider? tutta quella gente... magari rompo gambe e nella peggiore delle ipotesi ne ammazzo uno a quella velocit?!
                            Quel tizio correva, altro che ghiaccio, alcool e caxxi e maxxi... punto!
                            E correva in un punto dove basta un minimo di cervello e si capisce che non va fatto!
                            Scusiamolo pure con l'alcool ma essendo cresciuto negli anni90 e primi 2000 io di stecche atomiche ne ho prese quando dovevo guidare... e se sei ubriaco l'alcool ti fa rallentare non correre!

Insomma il succo del discorso ? che questo qui era un idiota come purtroppo oggigiorno ce ne sono tanti, punto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              Ok che il ghiaccio se sbandi non ti rallenta dato il coefficente di attrito bassissimo per? non mi si venga a dire che se sbando ai 50 all'ora e vado addosso a un gruppo di persone uccider? tutta quella gente... magari rompo gambe e nella peggiore delle ipotesi ne ammazzo uno a quella velocit?!
                              Quel tizio correva, altro che ghiaccio, alcool e caxxi e maxxi... punto!
                              E correva in un punto dove basta un minimo di cervello e si capisce che non va fatto!
                              Scusiamolo pure con l'alcool ma essendo cresciuto negli anni90 e primi 2000 io di stecche atomiche ne ho prese quando dovevo guidare... e se sei ubriaco l'alcool ti fa rallentare non correre!

Insomma il succo del discorso ? che questo qui era un idiota come purtroppo oggigiorno ce ne sono tanti, punto.
                              Non siamo tutti uguali, sotto l'effetto dell'alcool alcuni rallentano e altri accelerano...purtroppo...

Comment

X
                              Working...