Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morti almeno mezzo miliardo di animali negli incendi boschivi in Australia
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ma anche sul fatto che da mesi non riescano ad arginarli ? possibile? Non so..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma poi... ? una disgrazia MONDIALE... poi in australia vivono degli amimali che vivono solo l?...... non ? che troviamo il koala in maremma o il canguro delle ardenne.... azzo..... mi pare impossibile che cmq. le altre nazioni non intervengano o che l'australia abbia chiesto aiuto..... mandate la nato, i caschi blu o che ne so...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Infatti mi chiedo appunto come sia possibile arrivare fino a questo punto e se non fosse realmente stato possibile fare qualcosa prima...
- Likes 2
Comment
-
Vabb? anche in siberia hanno avuto problema simile..... magari gli fa comodo liberare spazio e ammazzare animali e bruciare case... e che ne so...
Comment
-
Poveri l'Australia ? forse il paese maggiormente popolato di varie specie animali introvabili in altri luoghi del pianeta...ovviamente tra questi 500milioni, rientrano varie specie di rettili, uccelli, ragni e quant'altro... Una tristezza infinita! Io ho sentito una ragazza Australiana, le ho chiesto come mai non si fosse ancora risolta la situazione, mi ha risposto che il governo sta cercando di fare quel che pu?... sta andando a fuoco tutto ... questo causer? ulteriori disastri ambientali per via del clima che cambier? ulteriormente...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma poi... ? una disgrazia MONDIALE... poi in australia vivono degli amimali che vivono solo l?...... non ? che troviamo il koala in maremma o il canguro delle ardenne.... azzo..... mi pare impossibile che cmq. le altre nazioni non intervengano o che l'australia abbia chiesto aiuto..... mandate la nato, i caschi blu o che ne so...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Per chi dubitava le cifreLeggi su Sky Tg24 l?articolo Incendi Australia, Universit? Sydney: morti circa 480 mln di animali | Sky TG24Last edited by abhi; 08-01-20, 08:11.
Comment
-
X
Comment