Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tirolo, multe a chi intasa i piccoli centri usando il navigatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Semiramide View Post

    Vero, il punto ? proprio questo...nessuno gli vieta di legiferare in tal senso se lo ritengono opportuno, ma questa ordinanza dovrebbe quanto meno essere resa nota da apposita segnaletica.... secondo loro invece basta pubblicarlo sulla loro Gazzetta Ufficiale e via.... ma se io non so che questa ordinanza esiste come faccio a ottemperarla? A questo punto, viene il dubbio se la negligenza ? mia che mi devo informare prima ad ogni costo sulle limitazioni delle strade che intendo percorrere su tutto il territorio europeo, oppure ? una negligenza loro che non hanno messo il viaggiatore europeo nelle condizioni di non violare l'ordinanza rendendo quindi la multa contestabile.....
    non sapevo che erano sopra le leggi nazionali, pensavo che potevano legiferare un p? liberamente rispetto ad altri ma addirittura da vietare con la forza e le multe il passaggio su strade pubbliche nazioni sembra una reale emergenza proprio no, comunque ora che si sa user? la tecnica "sto andando al bar li (e leggo il primo cartello che vedo intorno) e male che vada mi bevo un caff? o una birretta al bar o una coca al supermarket o info su una camera in albergo che poi rifiuto perch? troppo costosa... meglio non dico cosa penso realmente di sta cosa... :-(

    Comment

    X
    Working...
    X