Buongiorno a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by springer View PostBuongiorno gente, sono due sere che ho qualche linea di febbre, poca roba, solo quella, ho chiamato guardia medica che mi ha segnalato alla ASL per il tampone, sono in attesa che si facciano vivi. Nel frattempo ho chiesto se dovevo stare in quarantena ma mi han detto che sono libero di andare dove mi pare, anche affanculo ahah
Vabbè vi terrò aggiornati, ciauz
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuondì gente, ciao Max, Gabe, Simona, Miky, Springer, Siela,........oggi lavori in corso.
Ps per Simona : un mio caro Amico, mi ha chiesto di esserci ad un test pre-campionato rally nel CIR in quel di Asti, e mi sei venuta in mente. Ma dubito di esserci 😔 per le normative covid.
Ehh và beh, il mio garage è la mia moto mi aspettano sempre 😀
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Pensa te che cretini ma come andare dove ti pare? Ma scusa mi auguro assolutamente per te sia un pò di normale influenza ma se una ha il covid può girare e infettare mezzo mondo finché non gli fanno il tampone? Se ragionano così stiamo in sta situazione per sempre...
Speriamo si sbrighiamo a fare sto tampone, tra l'altro al momento febbre non ce l'ho cmq
Comment
-
Originally posted by springer View PostBuongiorno gente, sono due sere che ho qualche linea di febbre, poca roba, solo quella, ho chiamato guardia medica che mi ha segnalato alla ASL per il tampone, sono in attesa che si facciano vivi. Nel frattempo ho chiesto se dovevo stare in quarantena ma mi han detto che sono libero di andare dove mi pare, anche affanculo ahah
Comment
-
Originally posted by PhillipDine View Post
Wow, a qualcuno che conosco è stato diagnosticato un sospetto di Covid e gli è stato detto di andare in ospedale. È venuto e ha aspettato in fila con gli altri. A proposito, ora ha complicazioni nelle articolazioni delle gambe e delle braccia.
Comment
-
Buongiorno
Comment
-
X
Comment