Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
giorno Miky!
allora stò circuito di Misano che fa in questo periodo? accoglie i piloti pettoruti su due ruote o li lascia tristemente fuori dai cancelli?
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
giorno Miky!
allora stò circuito di Misano che fa in questo periodo? accoglie i piloti pettoruti su due ruote o li lascia tristemente fuori dai cancelli?
Comment
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ciao Simo il circuito sono 3 settimane che è attivissimo! Accolgono solo fino ad i primi di aprile i piloti con licenza noi abbiamo avuto i test il weekend appena passato invece tutta questa settimana ci saranno le finali mondiale di Ferrari ho lavorato ieri per fortuna almeno portano un po' di soldi e lavoro in zona
Comment
-
Buondì gente, ciao Max, Gabe, Simona, Miky, Springer, Siela,........oggi lavori in corso.
Ps per Simona : un mio caro Amico, mi ha chiesto di esserci ad un test pre-campionato rally nel CIR in quel di Asti, e mi sei venuta in mente. Ma dubito di esserci 😔 per le normative covid.
Ehh và beh, il mio garage è la mia moto mi aspettano sempre 😀
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuondì gente, ciao Max, Gabe, Simona, Miky, Springer, Siela,........oggi lavori in corso.
Ps per Simona : un mio caro Amico, mi ha chiesto di esserci ad un test pre-campionato rally nel CIR in quel di Asti, e mi sei venuta in mente. Ma dubito di esserci 😔 per le normative covid.
Ehh và beh, il mio garage è la mia moto mi aspettano sempre 😀
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment