Buona serata agli amanti di questa sezione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Buon sabato amici di sezione Lodi +8 sereno. Ultima giornata calda.
Da domani le massine non supereranno i 15 anziché 20. Ma son temperature regalate ai motociclisti
Colonnello Bernacca
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon sabato amici di sezione Lodi +8 sereno. Ultima giornata calda.
Da domani le massine non supereranno i 15 anziché 20. Ma son temperature regalate ai motociclisti
Colonnello Bernacca
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno a tutti
Max devi mollare i vini bianchi, ti fanno male alla prostatuccia, che dicevi l'altro giorno ti preoccupa, passa a dei buoni rossi che sono curativi e fanno sangue
Prosit
Comment
-
Originally posted by springer View PostBuongiorno a tutti
Max devi mollare i vini bianchi, ti fanno male alla prostatuccia, che dicevi l'altro giorno ti preoccupa, passa a dei buoni rossi che sono curativi e fanno sangue
Prosit
"Oggi ci sono domani non so" questo è il mio motto iniziato l'altra sera.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Aò Supersì, se il pargolone non te vole più perché a16 anni si vergognano di girare con la mamma, adottame ammè, one sono one (astenersi commenti tipo cogl davanti al one, grazie ), se mi porti a comprare scarpe e vestitini te seguo tutto il giorno, avoja, posso anche fare ueeee ueeee per la tua gioia di mamma
Penzace
Ieri comunque siamo riusciti a comprargli qualcosa con moooolta fatica... lui è come me, non sopporta di passare il tempo a dover scegliere e provare la roba da vestirsi , maaaamma mia che du palle, è molto più facile e figo e divertente comprare le moto e gli accessori per le moto piuttosto che degli stracci delle balle da mettersi addosso ahaha
Comment
X
Comment