Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ad Asti si preannuncia un'altra bella giornata di sole , oggi sono contenta perché lavoro fino alle 12 e poi passerò tutto il giorno con il mio pargolone, andiamo a fare un giro a comprare scarpe e vestiti per lui!
Ormai ha 16 anni e non mi caga più tanto, vabbè è giusto che sia così ma io lo vedo ancora come il mio bimboooo
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postad Asti si preannuncia un'altra bella giornata di sole , oggi sono contenta perché lavoro fino alle 12 e poi passerò tutto il giorno con il mio pargolone, andiamo a fare un giro a comprare scarpe e vestiti per lui!
Ormai ha 16 anni e non mi caga più tanto, vabbè è giusto che sia così ma io lo vedo ancora come il mio bimboooo
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostCiao Simona_rr sei fortunata che non ci sono più i Pokemon Loris mi ha fatto diventar matto all'età di tuo figlio
Certo che ci facciamo ben prendere per il culo al giorno d'oggi, quando ero piccola io sté boiate non esistevano e le figurine avevano prezzi.... da bambini!!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Oh mamma mia ho speso una fortuna in carte dei Pokemon però quando era molto più piccolo e oltretutto non mi capacitavo come cavolo potessero essere così costosi dei pezzettini di carta!!!
Certo che ci facciamo ben prendere per il culo al giorno d'oggi, quando ero piccola io sté boiate non esistevano e le figurine avevano prezzi.... da bambini!!!
Comment
X
Comment