Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie cos'hai mangiato di buono visto che è il tuo compleanno?? Ti sei concesso qualche prelibatezza?
Niente di strano.... Quello che passa il convento
Pranzo da mia mamma di solito e oggi mi ha fatto trovare un piatto di pasta e un po' di agnello arrosto.... Bisogna rimanere leggeri per lavorare
Visto che siamo tra amici e raccontiamo vita vissuta ti dico anticipando che non è un piagnisteo:
Sono 25anni che sono in Kuschall ed è già un bel traguardo, ma quando vai a MONTECATONE e gli stessi medici ti dicono che sei a rischio di cancro alla prostata perché per evitarlo al 50% dovresti fare delle lunghe camminate e attività fisica, sei a rischio ictus e infarto perché non muovendoti sei ingrassato e questo non va bene, cosa dovrei fare? Lo dicevo a springer che sono passato da una bottiglia di Prosecco il sabato sera a tutto il weekend, venerdì, sabato e domenica. Vada come vada a 61 ci sono arrivato e se Loris mi porterà a casa il Covid pace e amen. Scrivo pensando a Fausto che ci ha lasciati a 60 senza Prosecco e festine weekend.
Visto che siamo tra amici e raccontiamo vita vissuta ti dico anticipando che non è un piagnisteo:
Sono 25anni che sono in Kuschall ed è già un bel traguardo, ma quando vai a MONTECATONE e gli stessi medici ti dicono che sei a rischio di cancro alla prostata perché per evitarlo al 50% dovresti fare delle lunghe camminate e attività fisica, sei a rischio ictus e infarto perché non muovendoti sei ingrassato e questo non va bene, cosa dovrei fare? Lo dicevo a springer che sono passato da una bottiglia di Prosecco il sabato sera a tutto il weekend, venerdì, sabato e domenica. Vada come vada a 61 ci sono arrivato e se Loris mi porterà a casa il Covid pace e amen. Scrivo pensando a Fausto che ci ha lasciati a 60 senza Prosecco e festine weekend.
Ma infatti, anzi, il millesimato fattelo tutte le sere, se ti fa star meglio, chettefrega, ma non perché sei in Kuschall, ma perché è quello che dovrebbero fare tutti, Kuschall o meno.
Cioè intendiamoci, non sto dicendo che tutti dovrebbero 'mbriacarsi col Prosecchino, ma che tutti dovrebbero fare sempre quello che si sentono di fare per la loro serenità mentale, senza tante fregnacce o paranoie.
Come dico sempre, la vita è breve, e come diceva il poeta, si sta come d'autunno sugli alberi le foglie
O come diceva l'illuminato, chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza
mazza oh, so' poetico e pure erudito toh...visto che roba Springerone, e voi che pensavate che ero tutto gnocca e macchinoni ahah
Comment