Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, si poi con la centralina in versione HP è quasi impossibile passare inosservato, pure davanti alle F. O
Importante, è nn fare un cambio marcia in quel frangente 🤣🤣🤣🤣🤣
Tranquillo Carapintadas, acqua passata, a volte vuoi per la giornata, vuoi perché interpreto la cosa a modo mio divento irrascibile. È l'età , le mie misure di tolleranza si sono ristrette e me ne rendo conto 😢
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
identico succede a me...ogni gg sempre meno paziente...poi i clic certo non aiutano a fare comprendere una battuta mal riuscita
a te non so...non hai compreso il mio disappunto per visita prostatica...
Ahahahah... ma no cara soffro tantissimo per la tua visita, ce mancherebbe, volevo cazzeggiare per distrarti così non ci pensavi
Cmq, te lo dico per il futuro, lo sai che una intensa attività sessuale è un toccasana per la prostata?
Conclusione, dat da fè
Comment