Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, oggi giornata di bel sole, e quindi ne ho approfittato per passare un paio di ore al ritrovo in Barricata .
Pochi amici presenti , ma buoni 😀
Ciao a tutti, oggi giornata di bel sole, e quindi ne ho approfittato per passare un paio di ore al ritrovo in Barricata .
Pochi amici presenti , ma buoni 😀
Max, ho visto il meteo, ke và a migliorare come temperature e ne sono contento 🤣 però sono un momentino preoccupato, perché sul Costo (VI) a scendere, c'era un traffico importante di auto ke scendevano da Asiago e dintorni (dal weekend) :speriamo NON CHIUDANO tutto ancora 😳
Sperem....
Ciao buon MAX , per me è tassativo, oramai delle chiacchiere sono stanco 🤣🤣🤣
Ho sempre tenuto uno stile di vita da Regio Decreto.
Legge che ancora oggi è valida per gli autoferrotranvieri. Esempio: se hai bevuto e qualche utente che ti conosce andasse a spifferare alla STAR...Licenziato.
Devi dare il buon esempio, altrimenti perdi credibilità e la società ne subirebbe le conseguente.
In questo libricino degli anno '30, c'era una bella legge tra le tante che non posso postare.
Ho sempre tenuto uno stile di vita da Regio Decreto.
Legge che ancora oggi è valida per gli autoferrotranvieri. Esempio: se hai bevuto e qualche utente che ti conosce andasse a spifferare alla STAR...Licenziato.
Devi dare il buon esempio, altrimenti perdi credibilità e la società ne subirebbe le conseguente.
In questo libricino degli anno '30, c'era una bella legge tra le tante che non posso postare.
Comment