Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by springer View Post
E io te lo ripeto
SANTO subito
Ho fatto un campo estivo sull'Antelao, svariate polveriere e un assalto notturno, nel senso che ci tirarono giù dal letto per strisciare su per un monte dietro la caserma ( Tai di Cadore) tutti dipinti in faccia però senza fuoco, dopodiché mi imboscai come carburantista per una delle botte di culo che hanno caratterizzato la mia vita, non dopo aver fatto una fugace conoscenza dei muli come aiutante mussista
In vista dell'inverno pensai che era meglio se mi facevo mandare a casa.
E così fu
Springer, avevo provato a fare come te, ma nn mi è mai riuscito.
Ha haha : un detto, "Tai casa mai "
Ciao Max 😉
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuondì bella gente, giornata coperta, ma al momento accettabile.
Springer, avevo provato a fare come te, ma nn mi è mai riuscito.
Ha haha : un detto, "Tai casa mai "
Ciao Max 😉
peró ti dico una cosa, ho odiato con tutto me stesso quel posto, poi anni dopo ci tornai un paio di giorni in vacanza con moglie e figlie, volevo che vedessero, e sentii una nostalgia e un rimpianto per quei luoghi e quei tempi che mi stupì
Certo che so' strano forte però
Ah, buongiorno a tutti eh
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Eheh, peggio della Cayenna francese, questo si diceva ai tempi, ma per sfuggire alla Cayenna ci voleva un fijo de mignotta come Papillon, così come per sfuggire a Tai di Cadore ci voleva un fijo de na mignotta come Springer ahah
peró ti dico una cosa, ho odiato con tutto me stesso quel posto, poi anni dopo ci tornai un paio di giorni in vacanza con moglie e figlie, volevo che vedessero, e sentii una nostalgia e un rimpianto per quei luoghi e quei tempi che mi stupì
Certo che so' strano forte però
Ah, buongiorno a tutti eh
Comment
-
X
Comment