Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona sera spammoni, io ora vado a cena! E voi? Già fatto?
ciao Gabe! buon appetito! Io ho già magnato! Generalmente ceno presto perchè .... mi viene fame presto e il marito e il figlio sono altrettanto morti di fame come me e non aspettano altro!
Un'aquila con al centro una stella con scritto STAR
ah ecco in effetti ho pensato ad un'aquila ma vedendosi solo un pò la sagoma non volevo dire eventuali cavolate
Al mattino quando vado al lavoro vedo la corriera che porta i ragazzi in città, è blu come i "tuoi" bus!
Bus o pulman? Sai che io non ci sono mai salita su un bus?! A parte le volte in cui ero andata in gita scolastica... però quelli sono diversi, sono più confortevoli!
ciao Gabe! buon appetito! Io ho già magnato! Generalmente ceno presto perchè .... mi viene fame presto e il marito e il figlio sono altrettanto morti di fame come me e non aspettano altro!
Io sono talmente rinco che non avevo fatto mettere la lavastoviglie e quindi lavo sempre a mano ahahaha ... vabbè ma tanto non sporchiamo mai tante pentole...
Comment