Originally posted by federicoronzani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Grazie Max, mica mi ero accorto di questo post, epperò così finisce che la gente pensa male, te mi chiami patatino, io ti mando la fotina nudo nella vasca col piedazzo in bella vista, te mi dedichi la canzone per la ninna nanna, qua il paese è piccolo e la gente mormora....... eh
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Grazie Max, mica mi ero accorto di questo post, epperò così finisce che la gente pensa male, te mi chiami patatino, io ti mando la fotina nudo nella vasca col piedazzo in bella vista, te mi dedichi la canzone per la ninna nanna, qua il paese è piccolo e la gente mormora....... eh
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostA te che sei di larghe vedute, ti riesce così difficile scrivere che siamo sposati e il nostro testimone è stato lui?????????????????
Max, ti tolgo ufficialmente l'amicizia su daidegas.
Cioè ti rendi conto? Malgioglio. ..... rob de matt
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostE va bene...vedrò di accontentare entrambi
Beh dai alla Luxuria in una notte senza luna, dentro una camera buia, dopo un paio d'anni di galera, una botta gliela potremmo pure dare.
Ma il pipo se l'è tagliato vero?
Comment
-
sentite voi altri due patatosi eh, cric e croc , se fate così divento invidiosa, le vostre schermaglie amorose mi inquietano, oltretutto al momento ho anche la moto dal mecca quindi non saprei neanche a chi confidare i miei turbamenti
Comment
X
Comment