Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si perché col 180/60 è particolarmente agile!
Ah io le gratto eccome le pedane, pure troppo... dovrò provvedere per la prossima stagione perché così non va bene
Per noi vecchi che avevamo l'Aspes Yuma, la cattivissima RD350 e l'indistruttibile 850 Le Mans, toccare le pedane con uno striminzito 120/18 al posteriore era un vanto. Arrivati al Penice si andava a toccare quelle delle altre moto in che condizioni erano e si rideva. Poi arrivarono le visiere usate attaccate con il nastro adesivo al ginocchio per imitare King Kenny. Dal CBR600, la 888 SP e la rompischiena CBR900 toccare pedane e ginocchio era obbligatorio.
Buondì a voi, oggi siamo in arancio 😏 quindi, un po' di jogging in mezzo alla neve a sprazzi e poi nel pomeriggio con il figlio per qualche lavoretto.
Qua il meteo è nuvoloso, ma alto, quindi niente sorprese, come pioggia o neve.
Aspettare marzo, mi fá impazzire.
Buongiorno banda di irriducibili spammoni !!!
Oggi ennesima giornata della minkia ad Asti ahahaha vabbè è inverno... piove, smette di piovere, ricomincia a piovere, gne gne gneeeee
Io stamane son tornata al lavoro e solo ora riesco a liberarmi qualche minuto per un pò di meritato cazzeggio ... (tanto il mio lavoro non se lo piglia nessuno e se cazzeggiassi troppo, cosa che non faccio proprio, sarebbe solo a mio discapito! ) vabbè a parte la pausa pranzo che è sacra ahahaha oggi però sono stata troppo leggera, un piattino di insalata di mare... vabbè male non fa stare leggeri , nella stragrande maggioranza dei casi noi adulti mangiamo sempre più del necessario , eh la crescita l'abbiamo finita nehh
Minkia che delirio
Buondì a voi, oggi siamo in arancio 😏 quindi, un po' di jogging in mezzo alla neve a sprazzi e poi nel pomeriggio con il figlio per qualche lavoretto.
Qua il meteo è nuvoloso, ma alto, quindi niente sorprese, come pioggia o neve.
Aspettare marzo, mi fá impazzire.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Buongiorno Federico, che bravo sei a fare jogging, io manco lo so scrivere momenti ...
Comment