E al lavoro tante rotture di maroni infatti un caffè al volo e un saluto agli spammoni che siete e si ricomincia scsciubito!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by federicoronzani View PostqPreparativi con gli ordini di varie cibarie per domani sera che passeremo a casa, io e signora.
È rimasto tutto come 60anni fa, senza villette a schiera ma tante cascine.
C'è una stradina da ginocchio a terra fino a quando le pannocchie non oscurano le curve
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBene! Poca brigata vita beata il mio dialetto è quello della bassa, con il Po, i pioppeti e le osterie che mi mancano tanto
È rimasto tutto come 60anni fa, senza villette a schiera ma tante cascine.
C'è una stradina da ginocchio a terra fino a quando le pannocchie non oscurano le curve
Poi se ci mettiamo pure una strada con un bel po' curve....
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostQuei posti lì amo, I casali le vecchie osterie, tutte cose che hanno un sapore GENUINO.
Poi se ci mettiamo pure una strada con un bel po' curve....
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSapevo che avresti apprezzato i miei amici che vanno a provare le modifiche si fermano a mangiare pane, salame e Barbera bello fresco nei vari Bar_ristoranti sulle rive del Po. Sapessi quanto mi manca quel mix di saponette sgretolate_con soste di un paio d'ore non ne hai idea
Oggi per stare in tema ho regalato a mio figlio e alla sua compagna un qualcosa di particolare che hanno apprezzato.
Dimmi il tuo pensiero 😀
Buona serata. 😉
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostCi credo Max, noi siamo cresciuti nella genuinità, dove si mangiava pane e salame e la domenica il pranzo era a base di coniglio arrosto e patate al forno con della polenta 😀 niente di più
Oggi per stare in tema ho regalato a mio figlio e alla sua compagna un qualcosa di particolare che hanno apprezzato.
Dimmi il tuo pensiero 😀
Buona serata. 😉
Comment
-
-
-
Io un cavallo a dondolo, simbolo del gioco semplice degli anni passati, l'ho regalato alla mia nipotina per un compleanno da piccolina. Ora l'ho fatto a mio figlio (abbiamo avuto 2 gemelli 😀) visto che a suo tempo lo aveva apprezzato.
L'ho fatto come regalo simbolico 🤗🤗🤗🤗🤗
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostIo un cavallo a dondolo, simbolo del gioco semplice degli anni passati, l'ho regalato alla mia nipotina per un compleanno da piccolina. Ora l'ho fatto a mio figlio (abbiamo avuto 2 gemelli 😀) visto che a suo tempo lo aveva apprezzato.
L'ho fatto come regalo simbolico 🤗🤗🤗🤗🤗
Ho capito solo adesso. Questo cavallo potranno usarlo i gemellini
Che pirla ka son
Comment
-
Buongiorno ragazzi Lodi -4 percepita -6. Nebbia. Questa sera che fate?
Una credenza popolare dice che indossare qualcosa di rosso a capodanno porta bene.
Oggi siam tutti rossi...ci aspettano vincite milionarie e tanta salute
Comment
X
Comment