Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa Γ¨ la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura Γ¨ aperta al 100%.
Ma Γ¨ sempre meglio partecipare no?
Ora Davide, dopo stamattina, che sono passati per pulire le strade con la lama, sono peggiorate di parecchio. Speriamo ripassino per togliere la neve caduta nel frattempo. π¬π³π³π³
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ma magari anche buttare ghiaia e sale.. che qua sennΓ² non si muove nessuno,... e ci sono in giro un sacco di pirli con le gomme 4 stagioni che pensano di andare.... o addirittura con le estive e le catene in baule... ma ciao...
Ma magari anche buttare ghiaia e sale.. che qua sennΓ² non si muove nessuno,... e ci sono in giro un sacco di pirli con le gomme 4 stagioni che pensano di andare.... o addirittura con le estive e le catene in baule... ma ciao...
Serata che si Γ¨ trasformata da neve in pioggiaπ e quindi abbiamo usato la pala per togliere o spostare stΓ neve(30/35 cm) .
Ora la viabilitΓ Γ¨ ok in quel del paesino sotto il COSTO (VI)
Sono contento di questo cambiamento, e penso che la neve cada copiosa solo in montagna πππππππ
Spero non ghiacci stanotte altrimenti ne vedremo delle belle, a mΓ² di Paperissima π³π³π³ domattina.
ia-li, pagaresu-pagassero, lur-loro Robe da mat- Robe da matti Lodigiano bassaiolo.
Ok, ok capito. Porta pazienza non interpreto molti dialetti π
Vero, comunque mi dicevano che per i soldi dati, a loro conveniva non aver ulteriori spese, dopo aver vinto il bando. π
Comment