Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Buongiorno a tutti patatosissimi spammoni!
Qui ad Asri c'è un cielo limpidissimo e il sole però fa decisamente freddino!
Ma va bene così almeno vedo un pò di luce naturale e l'umore ringrazia!
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno a tutti patatosissimi spammoni!
Qui ad Asri c'è un cielo limpidissimo e il sole però fa decisamente freddino!
Ma va bene così almeno vedo un pò di luce naturale e l'umore ringrazia!
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuondì a tutti voi, ciao Max, Gabe, Simona, Miky.
Ieri ho fatto pausa su DDG e ci siamo dedicati a festeggiare in compagnia di un mio figlio e compagna.
Devo dire che si è pranzato bene., il giusto, e bevuto meglio. 😀
Oggi la previsione meteo da sole, con temperature in discesa, ma tanto, siamo ai domiciliari.
Mmmmmh, la cosa mi disturba 🙄
Ecco Daniele con la Lei (finalmente tranquillo, spero 🙄🙄🙄🙄) detta da papà. 😃
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Maronn come vola il tempo, mi sembra ieri che andavo io in veste di morosa ai pranzi di Natale dagli suoceri e adesso già dico a mio figlio , un pò per ridere e un pò sul serio "ou guarda che voglio diventare nonna giovane ehh" e lui mi manda a fare in culo ovviamente ahahaha eh vabè è che passa troppo in fretta il tempo, zio can
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Federico! Che bei ragazzi!
Maronn come vola il tempo, mi sembra ieri che andavo io in veste di morosa ai pranzi di Natale dagli suoceri e adesso già dico a mio figlio , un pò per ridere e un pò sul serio "ou guarda che voglio diventare nonna giovane ehh" e lui mi manda a fare in culo ovviamente ahahaha eh vabè è che passa troppo in fretta il tempo, zio can
Si dai anch'io aspetto un'erede da loro, quando decideranno. Io intanto stò ad aspettare. 😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment