Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E manco a dirlo non mi funzionano le notificheeeeee oi io vi faccio gli auguri di Buon Natale così mi porto avanti nel caso in cui domani il cell facesse i capricci o meglio il collegamento al forum tramite il cell
io ho vuotato manualmente 296 notifiche..ci ho messo oltre un ora..ora funzionano se giornalmente le cancello
Oramai , un buon pomeriggio , meteo di m...a e da castagne sul fuoco e cabernet . Già mi mancano le giornate di sole , e con l'occasione a tutti VOI un SERENO NATALE . ( anche se con qualche ora di anticipo).
Oramai , un buon pomeriggio , meteo di m...a e da castagne sul fuoco e cabernet . Già mi mancano le giornate di sole , e con l'occasione a tutti VOI un SERENO NATALE . ( anche se con qualche ora di anticipo).
Ciao DDG buona vigilia a tutti preparato il pranzo? Che vi mangiate di buono?
Ciao Miky! Io ho mangiato leggero oggi, pane burro e acciughe e vabèeeeee ma tanto io non faccio mai cenoni o pranzoni o mecojoni senò poi stò male quindi non devo stare leggera in previsione di abbuffate olè
Più che altro adesso mi scolo l'acquedotto del Monferrato con tutte quelle acciughe che mi sono scofanata ma dicono che fanno bene ....magari il burro fa un pò meno bene eee vabbè
Comment