Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera ragazzi come state? Che vi mangiate sta sera?
Bonsoir Miky, tutto bene grazie, in verità ho già mangiato stasera, cena con le galline , cotechino con purè ( si scrive così? boh), annaffiato da Sangiovese Sassignolo della tenuta SantaLucia, poi torroncini con il passito della stessa cantina per concludere, mia moglie mi ha tenuto leggero stasera ahah
Buonasera Supersimo senza te questa sezione zoppica
Credo che gli abitanti abituali lo sappiamo e con loro il temerario Admin Webmaster
Buonasera Max! Ahhh grazieeee , e a me fa piacere passare in spam tutti i dì per farvi un saluto e rendervi partecipi ogni tanto di qualche monata che mi frulla nella testa!
Buonasera Max! Ahhh grazieeee , e a me fa piacere passare in spam tutti i dì per farvi un saluto e rendervi partecipi ogni tanto di qualche monata che mi frulla nella testa!
Bonsoir Miky, tutto bene grazie, in verità ho già mangiato stasera, cena con le galline , cotechino con purè ( si scrive così? boh), annaffiato da Sangiovese Sassignolo della tenuta SantaLucia, poi torroncini con il passito della stessa cantina per concludere, mia moglie mi ha tenuto leggero stasera ahah
Mmm che buoni i torronciniii!
Anche io ho già mangiato, mi sono scofanata un piattone di insalata di pesce, due fette di prosciutto, una fiesta e una crostatina.
Decisamente troppo... ahahaga eh vabè picchiatemi allora!!!!
Comment