Buongiorno gentildonne
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno amici e amiche di amore nonchè spammosissime personcine patatose!
Sarà il bel sole che filtra dalla finestra, sole che ad Asti non si vedeva da un botto di giorni, che mi rende così pirlaaaaaaa stamane?!
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno amici e amiche di amore nonchè spammosissime personcine patatose!
Sarà il bel sole che filtra dalla finestra, sole che ad Asti non si vedeva da un botto di giorni, che mi rende così pirlaaaaaaa stamane?!
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Niente, per aver maggior fame il sabato sera con galletto amburghese, peperonata Saclà e il desiderato Prosecco millesimato.
Davideeee ma allora non leggi solo i miei post eh, anche quelli di Max non li caghi! L'ha scritto pochi giorni fa che il sabato sera si scassa stà bontà sopraffina, tra l'altro io vado matta per stì galletti polli e robe varie e riesco anche a digerirli ahaha quindi sono il top slurp!!!
Max , il gran visir Dave ci trascura, facciamo un pò gli offesi
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View Post
Anche qua in toscana , benché la zona arancione ci perseguiti , dopo 2 settimane e mezzo di pioggia , c'è il sole , e anche il dover stare nei dintorni di casa , diventa un po' più piacevole !
- Likes 1
Comment
-
-
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Send PM
-
Originally posted by MAX_rr View PostStrano a me va benissimo. Usi il terribile Tapatalk? Se di prova a mettere sul browser " Naviga come pc" e sarà molto meglio. Il Tapatalk l'ho tenuto un minuto poi cestinato.
Comment
-
-
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
Poi se fosse già maggio io sarei ancora più contenta eh, con stò virus delle balle debellato e i circuiti che mi dicono vieni Simona vieni... ahaha ARIVOOOOOOO
Come minimo noi si rimane ancora arancioni
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuonanotte Miky
Dalle nostre parti la notte del 12 è quella più temuta e ambita dai ragazzini fino alla 1a elementare.
Poi scoprono che Santa Lucia è la mamma.
Domattina si sveglieranno e troveranno i regali richiesti.
Comment
X
Comment