Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le macchine hanno dei prezzi senza senso eh, a parte che mi fanno quasi tutte cagare, poi se per caso ne vedo una che trovo bella ....sicuramente costerá una cifra assurda !
Le macchine hanno dei prezzi senza senso eh, a parte che mi fanno quasi tutte cagare, poi se per caso ne vedo una che trovo bella ....sicuramente costerá una cifra assurda !
Che poi quasi tutti abbiamo la macchina, non costassero così care uno la cambierebbe anche più volentieri e più spesso! Mah vabè però io no, a me non frega un chezz della macchina ahahaha io la cambierò solo quando sarò proprio obbligata
Che poi quasi tutti abbiamo la macchina, non costassero così care uno la cambierebbe anche più volentieri e più spesso! Mah vabè però io no, a me non frega un chezz della macchina ahahaha io la cambierò solo quando sarò proprio obbligata
Costassero tanto.. anche come bollo e assicurazione.... certe auto...
Io ho magnato dei creckeroni di segale della WASA (booo... li ho provati che erano in offerta ahaha ma non sanno di niente!!) e stracchino e poi un magnum classic. Alle 11 mi ero scassata un panino con la frittata di spinaci quindi ora sono piena come una rana
Vabbè se per le 17 avrò ancora energie da spendere (cosa probabile ) vorrá dire che farò un pò di flessioni, bicipiti e tricipiti appoggiata alla vasca da bagno ahaha tanta resa poca spesa e braccine forti da muratrice , ahhh cosa non farei per la mia cavalla!!
Comment