Originally posted by Slevin777
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View PostCiao bella gente stasera ho fatto una cena leggera, dopo due mesi di fame assassina mangiare solo due yogurt all'ananas e un pacchetto di creck mi è sembrato strano ahahah però è più normale così visto che non faccio un lavoro faticoso ...
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuonasera Simona, mezza pesca una fetta biscottata e un caffè. Non faccio nessun lavoro
Anche se le pesche sciroppate sono super goduriose, a me piacciono tanto!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Max! Eh va sempre bene stare leggerini ma poi il sabato ti concedi il cosiddetto svacco settimanale neh la bottiglia di prosecchino buono e insieme mangi qualcosa di più godurioso per il palato, no?
Anche se le pesche sciroppate sono super goduriose, a me piacciono tanto!
Comment
-
Buongiorno gente, Lodi +2 nebbia fitta autisti preoccupati. Attraversare gli incroci con queste bestie c'è il rischio che qualcuno ti centri dietro e quando succede revisione patente per mancata precedenza Oggi accelerano bene anche con 100 persone a bordo, ai miei tempi andavano piano con o senza persone
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostHai buona memoria. Una bottiglia di Prosecco millesimato, un pollo allo spiedo e una peperonata Saclà
Un pollo, 'na bottiglia di Prosecco, e pure la peperonata, avoja
Giorno Vecio
e buongiorno a tutti
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostMi correggo. Un galletto amburghese non un pollo
Comment
-
X
Comment