Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io adesso mi mangio un piattone di tortellini e poi ho appena sfornato questa meravigliosaggine per la gola ahaha biscotti rinforzati con il brandy! Mah bo era un esperimento ma ne ho già assaggiato uno ustionandomi il palato e devo dire che sono proprio buoni!!
Minchia col lockdown sò diventata pure io cuoca ahaha
Buondì Springerone! Ammazza che programmone! Fai anche per me ahaha io non faccio un chezz
Ahah, e non fei un chezz perché c'hei peure, te l'ho detto in pugliese, visto che roba?
per noi che amiamo il brivido invece, una volta c'era "correre a fari spenti nella notte per vedere se è così facile morire", adesso ci rimane solo andare al ristorante e fare l'aperitivo
Comment