Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostSe ho capito bene si parla di Prosecco millesimato. Non mangio ne bevo tranne il sabato sera quando ridivento "Max the night the crazy man in the bus"
Bevo tutta una bottiglia di Proseccol come ai vecchi tempi poi suono la Stratocaster...se vuoi un Prosecco con un ottimo rapporto Q/P prendi il VALDO. 8 Euro.
Non è millesimato, ma va bene con tutto. Diffida da prosecchi inferiori a 6/7 Euro...poi fai come ti pare giusto
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
In gran forma.. si vede che le caldaie van tutte...
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSe ho capito bene si parla di Prosecco millesimato. Non mangio ne bevo tranne il sabato sera quando ridivento "Max the night the crazy man in the bus"
Bevo tutta una bottiglia di Proseccol come ai vecchi tempi poi suono la Stratocaster...se vuoi un Prosecco con un ottimo rapporto Q/P prendi il VALDO. 8 Euro.
Non è millesimato, ma va bene con tutto. Diffida da prosecchi inferiori a 6/7 Euro...poi fai come ti pare giusto
Maaaa, i vicini che dicono?
ahah, grande Max
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Azzz insomma te 'mbriachi e poi sta' a facaciara.
Maaaa, i vicini che dicono?
ahah, grande Max
Partenza da Pavia h 20_linea arrivo a Lodi h 21 senza incidenti o guasti. Poi chiudo il portone.
I miei ex colleghi con autobus da Granturismo fanno loro.
In questo.momento tutto tace fino alle 4:20 di domani.
Ciao Piccioncino
Comment
-
Giorno signori, qua non è freddo, termometro dice 10 e cielo mezzo nuvolo e mezzo sereno.
Anzi, tre quarti nuvolo e un quarto sereno. O meglio, 77% nuvolo e 23% sereno.
anzi...
vabbè, è nuvoloso e sereno
Comment
X
Comment