Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho trovato finalmente un forum di chitarre dopo che hanno chiuso il mio causa vBULLETIN.
Credo che il vBULLETIN sia il Covid dei forum e solo Davide abbia scoperto il vaccino.
Ha lavorato molto, ma la testardaggine l'ha premiato
Conte prima blaterava alla tele di robe che tanto già sappiamo, la gente spacca i maroni che non può fare i cenoni ... ma che gli venisse un bel cagotto a tutti questi, oggi ci sono stati quasi 1000 morti.... ma che cavolo ha certa gente nella testa al posto del cervello??
io onestamente sono contenta così magari la gente smetterà di doversi divertire per forza durante queste feste... non li capisco..
mi dispiace solo perchè la mia nonna abita in un altro comune ma sono sicura troveremo una soluzione per stare anche con lei in sicurezza!!
Ho trovato finalmente un forum di chitarre dopo che hanno chiuso il mio causa vBULLETIN.
Credo che il vBULLETIN sia il Covid dei forum e solo Davide abbia scoperto il vaccino.
Ha lavorato molto, ma la testardaggine l'ha premiato
Non c'erano dubbi sulla testardaggine del nostro capo aahaha
Ciao Simo direi che x ora butta bene dai...tanto i regali li compro su Amazon per cui zero sbatti!
Sai che non ricordo manco io se ho già messo le foto....mmmh devo andare a controllare.... mi sa che l'arterio ce l'ho pure io.....mal comune mezzo gaudio ahahah
Comment