Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buonasera Simona
Tutti uguali stì clienti? A qualcuno non va bene nemmeno fatto per ieri.....è la mia collega che risponde al telefono 9 volte su 10 , io mi occupo della parte amministrativa e rapporti con le banche, mmmmm una delizia!! Quando poi è il momento dei solleciti ai mortacciloro che pagano quando gli pare la giornata proprio si colora di tinte forti ahahaha
Vabbè ma dopo 25 anni qui dentro ho le spalle forti o larghe o come se dice
- Likes 1
Comment
-
-
Omicidio o scherzo?
Ieri sera springer ha editato ed è scomparso.
Conoscendo la sua goliardia, cosa avrà scritto di tanto grave per cancellarlo e sparire?
Su DDG siamo in tre ad avere il suo numero di cell, ma la dinamica è inquietante.
Ho paura a contattarlo, non vorrei fosse legato e imbavagliato da una banda di alternativi olandesi pronti a fargli la festa.
Meglio attendere...ci sono due ipotesi...o cosìo
speriamo bene
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostOmicidio o scherzo?
Ieri sera springer ha editato ed è scomparso.
Conoscendo la sua goliardia, cosa avrà scritto di tanto grave per cancellarlo e sparire?
Su DDG siamo in tre ad avere il suo numero di cell, ma la dinamica è inquietante.
Ho paura a contattarlo, non vorrei fosse legato e imbavagliato da una banda di alternativi olandesi pronti a fargli la festa.
Meglio attendere...ci sono due ipotesi...o cosìo
speriamo bene
Comment
-
Che ve siete magnati?
io i finocchi bolliti con l'arrosto di tacchino ma quello AIA confezionato eh ogni tanto lo compro perché è comodo anche se sarà pieno di schifezze
vabbè ma a magnare troppo sano poi lo stomaco diventa delicato ahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostChe ve siete magnati?
io i finocchi bolliti con l'arrosto di tacchino ma quello AIA confezionato eh ogni tanto lo compro perché è comodo anche se sarà pieno di schifezze
vabbè ma a magnare troppo sano poi lo stomaco diventa delicato ahaha
Comment
X
Comment