Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Siccome sono una DONNA MODERNA, dopo ripetute rotture di maroni da parte di mio figlio nel corso degli ultimi anni , la settimana scorsa ho mandato il mio maritozzo a fare un contratto per avere Wi fi a casaaa! Mi deve arrivare un affare in settimana che servirà per avere tutto stò internet stratosferico avvolgente ammaliante ahaha vabbè ... che loi a me manco serve
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno Simona secondo me il Forum da qualche giorno va benissimo.
Tuttavia è sempre e comunque moooolto lento, (a volte infatti perdo la pazienza e mollo il colpo ah ah) sia dal cell che dal computer, e preciso che in ufficio con il computer mi collego benissimo ovunque... boooo....
Comment
-
Da oggi il Piemunt è arancione, da che ho capito non cambia un chezz se non che aprono tutti i negozi mentre prima erano aperti solo.... quasi tutti comunque!!!!!
A me non cambia nulla, continua la mia vita lavoro casa supermercato ... di sicuro non vado a infognarmi nei centri commerciali ... acquisterò i pochi regali che ho piacere di fare un pò più avanti nel corso del mese di dicembre e sicuramente un giorno della settimana dopo il lavoro evitando in questo modo (spero!!) la confusione del week end.
Comment
-
Vabbè al supermercato ci vado una volta alla settimana eh... preciso perchè da come l'ho scritta sembra che sia sempre a fare la spesa, ok che in famiglia siamo un pò morti di fame e ci scofaniamo un tot di roba però non così tanta ahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Max!.Mah ti dirò che a me praticamente non va mai bene ... allora io mi collego sempre con il cell tranne qualche volta al mattino quando sono in ufficio e allora lì mentre mi ripiglio la mente (si fa per dire ahaha) quei 10 minuti in pausa caffè ne approfitto per fare un saluto e donare al web due perle di intelligenza astigiana
Tuttavia è sempre e comunque moooolto lento, (a volte infatti perdo la pazienza e mollo il colpo ah ah) sia dal cell che dal computer, e preciso che in ufficio con il computer mi collego benissimo ovunque... boooo....
Quando non lo fa rompo sempre le balle all' ADMIN WEBMASTER
Comment
-
X
Comment