Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Si , fortunatamente abbiamo Zaia , e speriamo di non arrossare come regione, poi per i posti : si !! sono belli , però per usare la moto come ci piace , sono troppo controllati dalle F.O
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Olàààà MAX , buona serata anche a te . Oggi giornata con un bel sole , e ho dedicato un paio di orette al chiacchericcio in quel della Barricata sul COSTO con gli amici biker prima che peggiori il meteo . Da poco , appena acceso il caminetto
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno vecchione...mi stupisce che tu non conosca il personaggio dell'avatar
Te stavo a perculà, come sempre nella mia vita ahah
Ciao Vecio
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ma certo che conosco il vecchio Keith, vorrai mica che pensi che in una notte ti sei trasformato in lui eh.
Te stavo a perculà, come sempre nella mia vita ahah
Ciao Vecio
Periferia di Londra primi anni '60, Keith vede Mick con un 33 di Chuck Berry, gli chiede informazioni e si danno appuntamento per coverizzarlo in una cantina
Erano nati i Rolling Stones
Comment
-
Buondì spammosissimi esseri, oggi ad Asti ci sono zero gradi, per lo meno c'erano alle 7,45 mentre mi recavo in ufficio
E nienteeee per un pò il calduccio e la canottierina rossa DAIDEGAS me li devo scordare nehh
Comment
X
Comment