Mi ricordo che a scuola , nelle medie, la prof di musica era estasiata dal fatto che una ragazzetta quale ero io non pensasse solo a comprarsi trucchi e fare le minchiatine che (giustamente...!) fanno le ragazzine a quell'età ma mi fossi appassionata a suonare la chitarra, al che, siccome comunque dicevano che fossi bravina, lei mi prestava sempre la sua chitarrona per gli eventi ... uuuuu che onoreeee e mi faceva suonare in tutte le feste e festicciole che si organizzavano anche con gli altri istituti scolastici ed io mi sentivo una gran faiga ahahahaha o già , ma poi in fondo lo ero ahahahah del resto facevo una cosa che mi piaceva e che le altre non facevano...
Ricordo anche che mi facevano suonare un sacco di canzoni strambe , anciche ... insomma non le cose attuali di quegli anni, ma quella prof era fissata con le ballate medievali ahahaha
Ricordo anche che mi facevano suonare un sacco di canzoni strambe , anciche ... insomma non le cose attuali di quegli anni, ma quella prof era fissata con le ballate medievali ahahaha
Comment