Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa che adesso guidano coi telefonini in mano, Max con la chitarra, e ci faceva pure gli assoli alle sbarbe..
all'avanguardia eh
Ahaha o già!
Sono invidiosa eh, sono stata sbarba anche io ma nessuno mai mi fa fatto un assolo, non ho mai conosciuto un musicista!
Comunque anche io suonavo la chitarra quando ero bimbetta, sappiatelo spammoni belli che sono una mancata musicante!
Ola Dave, si combatte, mi rompo un pò i maroni perchè il periodo è quello che è ma poi penso che ho la salute (per ora) e allora me ne stò zitta ehh...
Ola Dave, si combatte, mi rompo un pò i maroni perchè il periodo è quello che è ma poi penso che ho la salute (per ora) e allora me ne stò zitta ehh...
Brava, la salute è il dono più importante da salvaguardare
Ahaha o già!
Sono invidiosa eh, sono stata sbarba anche io ma nessuno mai mi fa fatto un assolo, non ho mai conosciuto un musicista!
Comunque anche io suonavo la chitarra quando ero bimbetta, sappiatelo spammoni belli che sono una mancata musicante!
Se hai il dono dell'intonazione ci vogliono tre giorni per riprenderti e migliorare l'approccio con la chitarra.
La mia F l'hai visitata, imparano loro vuoi che non riesci tu?
Nel frattempo fantastico sulla prossima stagione motociclistica ahahaha non vedo l'ora di tornare in sella e spero di ottenere qualche altra piccola soddisfazione dato che il 2020 da questo punto di vista me ne ha date parecchie, innanzitutto è iniziato nel migliore dei modi (e mai avrei potuto immaginare così figo !!) con DDG a Jerez e poi anche nel corso dell'estate ho sempre avuto giornate meravigliose, unico piccolo neo non siamo riusciti a fare una giornata DDG insieme ma per fortuna in quelle occasioni c'erano altre donzelle pistaiole a tenere alta la bandiera della sezione rosa del forum!
Se hai il dono dell'intonazione ci vogliono tre giorni per riprenderti e migliorare l'approccio con la chitarra.
La mia F l'hai visitata, imparano loro vuoi che non riesci tu?
Si si se ricominciassi credo che imparerei di nuovo abbastanza in fretta perchè i maestri dicevano che ero molto brava e molto portata, poi vabbè all'epoca avevo tipo 13 anni quindi potrebbe anche darsi che negli ultimi 35 anni abbia perso la mano felice ahahaha mahhhh
Comment