Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Buongiorno a tutti........venerdi 13 in un anno bisesto e con piena pandemia in corso
se qualcuno è scaramantico oggi avrà una pessima giornata ahahahah
Intanto qui da me c'è un bel sole e 16° a quest'ora... Almeno un po' di buonumore lo fa venire... Nonostante tutto
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostBuongiorno Miky
Intanto qui da me c'è un bel sole e 16° a quest'ora... Almeno un po' di buonumore lo fa venire... Nonostante tutto
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno tutto il giorno!
Io mattinata hot (nel senso demmerda ahahahah) al lavoro, vi mando un saluto e vi auguro buon appetito, ora stacco e me ne vado a magnare perchè ho famissima!!!
mmmm chissà che manicaretti mi avrà preparato quel lavativo del mio figliolo che studia da cuoco! L'altra sera ha fatto il gelato fritto contornato da pan di spagna e creme varie, gli ho detto che se vuole uccidere la sua anziana madre con queste ricette che sono veleno per il sangue .... non ci riuscirà maiiiii ahahahaha ciao nehh
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno tutto il giorno!
Io mattinata hot (nel senso demmerda ahahahah) al lavoro, vi mando un saluto e vi auguro buon appetito, ora stacco e me ne vado a magnare perchè ho famissima!!!
mmmm chissà che manicaretti mi avrà preparato quel lavativo del mio figliolo che studia da cuoco! L'altra sera ha fatto il gelato fritto contornato da pan di spagna e creme varie, gli ho detto che se vuole uccidere la sua anziana madre con queste ricette che sono veleno per il sangue .... non ci riuscirà maiiiii ahahahaha ciao nehh
Comment
-
Ciao Max e una buona serata a tutti , Max ieri giornata dedicata ai preparativi per il compleanno della compagna di mio figlio e quindi ho avuto poco tempo , personalmente , per seguire il tutto
Oggi public- relation con gli amici dipendenti INPS sul Costo in Barricata
Poi penso che la vita sociale vada a corrente alternata
- Likes 1
Comment
X
Comment