Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simo.. prepara qualche manicaretto per stasera e intanto mangi no?
Eh ma in realtà ho mangiato più che a sufficienza per il nulla estremo che ho fatto ahaha tutto il mattino nel letto!
Nono non se ne parla di cucinare per stasera, ci penserò più tardi quando mi verrá fame
Haha si vero, io stamane sono rimasta a casa dal lavoro perchè ieri sera non ero in formissima (ma ora sono ok!) e dovrei comunque recuperare una roba tipo tre mesi di ferie che si sono ammucchiati in 25 anni (scema io che non le faccio mai tutte !!)
.... Spé ma... sono compresa nei simpatici, no???!!!
Vedi? Non rispondono. Tutto il giorno che cazzeggiano e magnano e bevono the ecc ecc e adesso sono già lì sul divano che ronfano
zzzzzzz.....zzzzzzzz....
Vedi? Non rispondono. Tutto il giorno che cazzeggiano e magnano e bevono the ecc ecc e adesso sono già lì sul divano che ronfano
zzzzzzz.....zzzzzzzz....
Ahahahahahah per adesso non ancora, sono appena rientrato.... Ma tra un'oretta è moolto probabile
zzzzzzz.....zzzzzzzz....
zzzzzzz.....zzzzzzzz....
Ahaha veroooo! Io oggi pomeriggio ho cazzeggiato e smangiassato tutto il giorno e adesso sono pure senza forze.... mah non é normale!!
Max, 3 brani da ascoltare con il volume che stacca l'intonaco dai muri....
Ma nn posso farlo , altrimenti chiamano il 118 e mi fanno ricoverare..... 😀😀😀😀😀
Erano 3 brani "caval di battaglia" dell'album. Bei tempi, avevo molti meno pensieri caxxo 🤔🤔🤔🤔🤔
Comment