Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SIMONA tu che hai cucinato.. visto che sei a casa a spacciarti per malata?
Ahahaha veramente non ho ancora cucinato ma ho il frigo ben fornito quindi devo ancora decidere! Di solito non ho mai un chezz o giù di lì quindi mi è più semplice decidere... a me non piace avere il frigo con tanta roba!!
Io me sò magnata due bistecche di pollo alla piastra e poi un pò di marmellata con degli affari tipo creckeroni bah volevo stare leggera e adesso ho ancora fame ma non magno più perché avevo mal di stomaco e non voglio che mi torni!
In realtà per fare bene avrei dovuto forse starmene tutto il giorno a digiuno e scolarmi del the però é troppo difficile stare un giorno intero in casa senza magnare, andassi in moto manco me ne accorgerei ma così a fare un chezz mi viene fameeeeee
Io me sò magnata due bistecche di pollo alla piastra e poi un pò di marmellata con degli affari tipo creckeroni bah volevo stare leggera e adesso ho ancora fame ma non magno più perché avevo mal di stomaco e non voglio che mi torni!
In realtà per fare bene avrei dovuto forse starmene tutto il giorno a digiuno e scolarmi del the però é troppo difficile stare un giorno intero in casa senza magnare, andassi in moto manco me ne accorgerei ma così a fare un chezz mi viene fameeeeee
Simona... Vai a fare due penne nel bosco con la moto da cross Dopo, stai subito meglio....
Comment