Io vista la bella giornata.. pomeriggio mi sa che vado a fare due passi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostBuon pranzo gente.... che mangiate di buono?
SIMONA tu che hai cucinato.. visto che sei a casa a spacciarti per malata?
Comment
-
Io me sò magnata due bistecche di pollo alla piastra e poi un pò di marmellata con degli affari tipo creckeroni bah volevo stare leggera e adesso ho ancora fame ma non magno più perché avevo mal di stomaco e non voglio che mi torni!
In realtà per fare bene avrei dovuto forse starmene tutto il giorno a digiuno e scolarmi del the però é troppo difficile stare un giorno intero in casa senza magnare, andassi in moto manco me ne accorgerei ma così a fare un chezz mi viene fameeeeee
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo me sò magnata due bistecche di pollo alla piastra e poi un pò di marmellata con degli affari tipo creckeroni bah volevo stare leggera e adesso ho ancora fame ma non magno più perché avevo mal di stomaco e non voglio che mi torni!
In realtà per fare bene avrei dovuto forse starmene tutto il giorno a digiuno e scolarmi del the però é troppo difficile stare un giorno intero in casa senza magnare, andassi in moto manco me ne accorgerei ma così a fare un chezz mi viene fameeeeee
Comment
X
Comment