Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io oggi ddg.. poi vado a tagliarmi i capilli (prima che chiudano tutto) e poi DDG.... e poi casa a nanne... vita di noi anziani non in rsa!
Capo, tagliarsi i capIlli è pericolosissimo per voi anzianotti, molto peggio che limonarsi una esercente l'antico mestiere per noi giovincelli
Soprassiedi, falli allungare stile figli dei fiori anni 70 su
Capo, tagliarsi i capIlli è pericolosissimo per voi anzianotti, molto peggio che limonarsi una esercente l'antico mestiere per noi giovincelli
Soprassiedi, falli allungare stile figli dei fiori anni 70 su
Ma no..... poi mi dan fastidio..... al limite vado taglio corto... a parte che vado in un posto nuovo.. quindi SURPRISE.. tu gli dici come li vuoi, loro fanno il cazzo che vogliono e poi ti dico.. bene così???
Ma no..... poi mi dan fastidio..... al limite vado taglio corto... a parte che vado in un posto nuovo.. quindi SURPRISE.. tu gli dici come li vuoi, loro fanno il ***** che vogliono e poi ti dico.. bene così???
Perchè pericoloso? Sentiamo la minkiata!
Ma quale minkiata, ti tocca il capello, a me pure la barba, ti alita anche se con mascherina a 10 cm dalla faccia, insomma non mi dire che è tranquillo dai
meno distanziato del barbiere non c'è n'è
Ciao Gabe, sei di moto oggi?
sembra una bella giornata
Sarebbe una bellissima giornata sono sempre senza moto, purtroppo.... La prossima settimana dovrebbe essere quella buona, forse riesco a riportarla a casa....
E te Springer sei al lavoro con una bella giornata di sole?
Sarebbe una bellissima giornata sono sempre senza moto, purtroppo.... La prossima settimana dovrebbe essere quella buona, forse riesco a riportarla a casa....
E te Springer sei al lavoro con una bella giornata di sole?
None sono a guardare prove libere tra poco e cazzeggiare su ddg.
So' stanco, ho lavorato molto stanotte
Buondì, oggi giornata primaverile con un gran sole e una temperatura piacevole.
Prima giornata da lucchettati come dice MAX, ma fortunatamente, almeno per il momento, in quel della provincia di VI si vive. SPEREM, che stà cosa vada in miglioramento nel prossimo futuro 🤔🤔🤔
Comment