Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostA ecco che avevo visto giusto. Sei una persona garbata ed educata, sono felice di averti conosciuto
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostCiao Max rr, dai oggi da me in quel del Costo (VI) giornata con tanto sole.
Ieri, sono stato a seguire un test di una S1600 in previsione del rally di Schio.
Un ritorno all'antico.
Certo che i setup, con il mio amico meccanico, alla fine sono venuti benino anche se hanno fatto una toccatina ( solo parti NON meccaniche per fortuna)
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ottimo Federico
Quindi dopo aver trovato 3 piloti con cui ho parlato dopo qualche anno, mi hanno proposto di fare una gara con loro... Non ti dico l'emozione, ma poi ho concluso con la mia solita battuta "e dai sono vecchio" 😀😀😀😀😀
Pensa che il pilota con cui ho fatto il Sardegna nel TRT mi ha fatto una proposta per correre.
Ma daiiii.
Ora faccio parte dei Genteman driver 😀😀😀😀😀😀😀
Largo ai giovani, se hanno voglia e umiltà di imparare e crescere.
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostSai Gabe, quando sono partito da casa mi sono promesso, che se mi avessero chiesto di salirci a dx, dovevo dire di No, ma il cuore diceva di sì.
Quindi dopo aver trovato 3 piloti con cui ho parlato dopo qualche anno, mi hanno proposto di fare una gara con loro... Non ti dico l'emozione, ma poi ho concluso con la mia solita battuta "e dai sono vecchio" 😀😀😀😀😀
Pensa che il pilota con cui ho fatto il Sardegna nel TRT mi ha fatto una proposta per correre.
Ma daiiii.
Ora faccio parte dei Genteman driver 😀😀😀😀😀😀😀
Largo ai giovani, se hanno voglia e umiltà di imparare e crescere.
Comment
-
Se ti cercano è evidente che sai quel che fai Poi sta a te decidere se ascoltare la testa o il Cuore
Però ti confermo, che è bello ritrovare persone che ancora apprezzano quello che a suo tempo ho fatto. Quando torni a casa ti senti felice, come quando dai una caramella ad un bambino!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostNo Gabe, nel mio tempo della passione, ho pure creato qualche problema alla mia famiglia, quando si picchiava (3 jolly giocati) ora I figli hanno bisogno di un genitore presente che possa aiutare, e poi se mi rompo ancora non basterà più un flacone di Loctite per tenere unito gli ossicini già numerati 😀😀😀😀😀😀😀😀😀
Però ti confermo, che è bello ritrovare persone che ancora apprezzano quello che a suo tempo ho fatto. Quando torni a casa ti senti felice, come quando dai una caramella ad un bambino!
Comment
-
Le botte purtroppo fanno parte del gioco..... Bravo Federico ti sei fatto valere e questo ti fa onore
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Postora I figli hanno bisogno di un genitore presente che possa aiutare, e poi se mi rompo ancora non basterà più un flacone di Loctite per tenere unito gli ossicini già numerati 😀😀😀😀😀😀😀😀😀
Prima di regalarmi la Kuschall ero autista di autobus da Gran Turismo che vedeva la famiglia poco e niente.
Quando ero a casa preferivo fare serate con il mio gruppo Rock Blues e toccare le saponette sulla "Pista dei poveri".
La Bobbio/monte Penice un tavolo da biliardo dove potevi spremere le 1000.
Fonti certe mi dicono che l'asfalto ha buche e ci sono i controlli...il prete è deceduto Perché finché c'era lui tutto andava per il verso giusto e ti vendeva ogni cosa
Una figura carismatica che grazie alla sua faccia di tolla faceva guadagnare anche il ristorante... ma son ricordi del '97.
Adesso volente o nolente devo stare con quella Santa donna di mia moglie, con intervento e svuotamento ascellare causa cancro al seno e di mio figlio Loris
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostStesso punto di vista.
Prima di regalarmi la Kuschall ero autista di autobus da Gran Turismo che vedeva la famiglia poco e niente.
Quando ero a casa preferivo fare serate con il mio gruppo Rock Blues e toccare le saponette sulla "Pista dei poveri".
La Bobbio/monte Penice un tavolo da biliardo dove potevi spremere le 1000.
Fonti certe mi dicono che l'asfalto ha buche e ci sono i controlli...il prete è deceduto Perché finché c'era lui tutto andava per il verso giusto e ti vendeva ogni cosa
Una figura carismatica che grazie alla sua faccia di tolla faceva guadagnare anche il ristorante... ma son ricordi del '97.
Adesso volente o nolente devo stare con quella Santa donna di mia moglie, con intervento e svuotamento ascellare causa cancro al seno e del figlio Loris...
Eh si..
Max, com'è lì da te la situazione attuale dopo i continui aggiornamenti pandemia ?
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostRicordi e pensieri, di persone che hanno raggiunto una maturità al top....
Eh si..
Max, com'è lì da te la situazione attuale dopo i continui aggiornamenti pandemia ?
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona domenica ragazzi
A Lodi 10 gradi, nebbione è PS che a breve scoppierà.
Per quel che riguarda il problema Covid, anche qui da noi ( in quel di VI) la situazione nel Ps stà raggiungendo il limite del tutto esaurito, ne ho parlato proprio ieri pomeriggio con un amico che ci lavora all interno e mi ha detto pure che la Pfhizer ( si scrive così? azienda che stà preparando il vaccino) ha commissionato ad un'azienda del posto una macchina confezionatrice per il vaccino. Quindi si suppone che la commercializzazione sia vicina.
Comment
X
Comment