Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giorno gente.
Uh?, alle 7,30 gi? stavo a far lavare la moto che l'altro giorno mi ero beccato acqua.
M? splende fulgida di luce in giardino pronta a partire,oggi facciamo la Nove Colli con gli amici, avoja.
Giorno gente.
Uh?, alle 7,30 gi? stavo a far lavare la moto che l'altro giorno mi ero beccato acqua.
M? splende fulgida di luce in giardino pronta a partire,oggi facciamo la Nove Colli con gli amici, avoja.
Ah ma di solito non facevi muggio e misano? Quest'anno ONLY MISANO?
Si only Misano, al Muggio fare un giorno ? troppo poco e poi costa carissimo, due giorni in due sono impensabili come spesa, oltretutto.facendo gi? prima Misano ... e poi anche col fatto che spaccano le balle col rumore bon non ci vado ma va bene cos? !
Verranno tempi migliori ahaha
Una volta puoi anche scendere in terronia.. a trovarmi eh!
Mah, ti dico la verit?, son passato dalle tue parti a meta giugno che andavo per una settimanina in Salento, avevo anche pensato di squillarti se c'eri, ma ero con mia moglie, poi quella inizia a chiedere, fosse mai che sente Daidegas e poi le viene in mente di gironzolare qua dentro, ma che scherziamo ahah
E poi tutti quei viadotti a una corsia mi avevano fatto nkazz? con quelle code, cos? ho proseguito.
Dai, prima o poi un salto lo faccio, mi devi anche presentare la barista sotto casa tua no? eheh
Mah, ti dico la verit?, son passato dalle tue parti a meta giugno che andavo per una settimanina in Salento, avevo anche pensato di squillarti se c'eri, ma ero con mia moglie, poi quella inizia a chiedere, fosse mai che sente Daidegas e poi le viene in mente di gironzolare qua dentro, ma che scherziamo ahah
E poi tutti quei viadotti a una corsia mi avevano fatto nkazz? con quelle code, cos? ho proseguito.
Dai, prima o poi un salto lo faccio, mi devi anche presentare la barista sotto casa tua no? eheh
La barista? ah,ah.-..
daidegas? Ma va... vengo e parlo solo di fiori e formaggi olandesi se serve.. mi preparo prima!
Comment