Buongiorno a tutti buon sabato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Giorno gente.
Uh?, alle 7,30 gi? stavo a far lavare la moto che l'altro giorno mi ero beccato acqua.
M? splende fulgida di luce in giardino pronta a partire,oggi facciamo la Nove Colli con gli amici, avoja.
Comment
-
Originally posted by springer View PostGiorno gente.
Uh?, alle 7,30 gi? stavo a far lavare la moto che l'altro giorno mi ero beccato acqua.
M? splende fulgida di luce in giardino pronta a partire,oggi facciamo la Nove Colli con gli amici, avoja.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah ma di solito non facevi muggio e misano? Quest'anno ONLY MISANO?
Verranno tempi migliori ahaha
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bella... bravo Piero...
Una volta puoi anche scendere in terronia.. a trovarmi eh!
E poi tutti quei viadotti a una corsia mi avevano fatto nkazz? con quelle code, cos? ho proseguito.
Dai, prima o poi un salto lo faccio, mi devi anche presentare la barista sotto casa tua no? eheh
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Mah, ti dico la verit?, son passato dalle tue parti a meta giugno che andavo per una settimanina in Salento, avevo anche pensato di squillarti se c'eri, ma ero con mia moglie, poi quella inizia a chiedere, fosse mai che sente Daidegas e poi le viene in mente di gironzolare qua dentro, ma che scherziamo ahah
E poi tutti quei viadotti a una corsia mi avevano fatto nkazz? con quelle code, cos? ho proseguito.
Dai, prima o poi un salto lo faccio, mi devi anche presentare la barista sotto casa tua no? eheh
daidegas? Ma va... vengo e parlo solo di fiori e formaggi olandesi se serve.. mi preparo prima!
Comment
X
Comment