Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Simo... ma fatti tirare due giri da Traversaro azzo
Ma tanto non si riesce a fare manco un giro libero quindi anche se mi tira in queste giornate non ? che faccio faville.... dovrei girare nel turno successivo dei veloci per non avere nessuno tra le palle e vedere come vado a pista libera... s? che questo mio ragionamento vale un p? per tutti allora ... ah ah
Comunque non vale farsi tirare, okk mi piace seguire chi va un p? di pi? ma il miglioramento lo cerco per i fatti miei, lo devo fare io
Sono una bella testa di cazzo ehh
Ma tanto non si riesce a fare manco un giro libero quindi anche se mi tira in queste giornate non ? che faccio faville.... dovrei girare nel turno successivo dei veloci per non avere nessuno tra le palle e vedere come vado a pista libera... s? che questo mio ragionamento vale un p? per tutti allora ... ah ah
Comunque non vale farsi tirare, okk mi piace seguire chi va un p? di pi? ma il miglioramento lo cerco per i fatti miei, lo devo fare io
Sono una bella testa di ***** ehh
eh.. ti tocca migliorare per andare nei turni pi? veloci!
Comment