Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Bah... sto meteo demm..
partito domenica mattina da Rimini e tutta acqua a sprazzi fino a met? Marche, giorno dopo riparto e tutta acqua, e forte, fino al Salento, oggi pareva meglio ma due gocce me le ha scaricate proprio mentre stavo a correre tra gli ulivi, domani.... boh..
pare che c'ho la nuvoletta di Fantozzi sopra il cranio che me vuole tanto tanto bene e vuol stare sempre con me.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
buonasera springerone sei in girella vacanziera eh bravo! Allora st? meteo ballerino e rompino a quanto pare ? un p? ovunque, speriamo che da domani la pianti l?, ? ora che faccia un p? di estate adesso !!
Ma pare che da domani migliori, sper?m.
Se non ci sentiamo per un po', saluti a tutti, e mi raccomando, trompate, pistate, fate quel grancazz che ve pare, che del dim?n non v'? certezza .
Besos.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ahah, si Supersimo, sono in girella vacanziera perch? tutta quella clausura del lockdown mi ha fatto capire che bisogma prendersi ogni minuto possibile per stare bene, perch? qua va a capire cosa vogliono riservarci per il futuro sti barbagianni che ci governano, loro e sto corona del cactus. E poi settimana prox tocca andare su nelle Netherlands che piove sempre ho pensato di spararmi un po' di caldo sole del sud. Solo che piove anche qua, governo ladro.
Se non ci sentiamo per un po', saluti a tutti, e mi raccomando, trompate, pistate, fate quel grancazz che ve pare, che del dim?n non v'? certezza .
Besos.
Comment
-
Ahah, si Supersimo, sono in girella vacanziera perch? tutta quella clausura del lockdown mi ha fatto capire che bisogma prendersi ogni minuto possibile per stare bene, perch? qua va a capire cosa vogliono riservarci per il futuro sti barbagianni che ci governano, loro e sto corona del cactus. E poi settimana prox tocca andare su nelle Netherlands che piove sempre ho pensato di spararmi un po' di caldo sole del sud. Solo che piove anche qua, governo ladro.
Besos.
Buon proseguimento di vacanza!
Comment
-
Besos.
Comment
X
Comment