Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho una lunga storia nel crossfit, ma il problema resta sempre lo stesso: se ti fermi, riprendere ? tragico per tutti
tipo che oggi ho una spalla che va la met?! a so vecia!!!
Giorno Gabe, giorno Supersimo ( inkia che raffica di foto hai sparato da Varano, eri in astinenza eh ), giorno a tutti.
Ho gi? fatto 7 km di corsa stamattina, sto diventando uno sportivone, sto lockdown mi ha fatto bene alla fine, si si
Eh, beh, dal 23 torno nelle Netherlands, deve sparire ogni minima traccia di lockdown.
L? non amano le panze, manco quelle appena accennate...
Alle 18 ho pure il turno prenotato in palestra, pensa te che me tocca f?... sbuff sbuff
Buonasera bella gente crossfittara e non, io sono tornata dal lavoro e mi st? scofanando una super torta brownie che ha fatto il mio pargolone con una montagna di panna sopra ahaha
E vab? qui su DDG compensiamo, io metto in circolo calorie ed Elena e Laura le bruciano per me cos? siamo tutte contente e nessuna ingrassa Ol?!
Buonasera bella gente crossfittara e non, io sono tornata dal lavoro e mi st? scofanando una super torta brownie che ha fatto il mio pargolone con una montagna di panna sopra ahaha
E vab? qui su DDG compensiamo, io metto in circolo calorie ed Elena e Laura le bruciano per me cos? siamo tutte contente e nessuna ingrassa Ol?!
Stasera pure io ho ingoiato un po' di cioccolato bianco con le nocciole....... ho bisogno di un qualcosa di dolce, sentendo i tuoni, pioggia e poca grandine fine, mescolata all'acqua.
ho una lunga storia nel crossfit, ma il problema resta sempre lo stesso: se ti fermi, riprendere ? tragico per tutti
tipo che oggi ho una spalla che va la met?! a so vecia!!!
Ma cosa vecchia!!! Ah anche io sto temendo il rientro...tra un mesetto torner? e morir? sicuramente avendo la resistenza di un rametto secco
e brava Simo una fetta anche per me? la brucer? tra un mese
Comment