Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Compare la parola SESSO nelle informazioni degli utenti, anche nel mio profilo!!
Ah no..... tu perch? non hai messo et? visibile.. senn? NORMALMENTE fa vedere et? e con simbolino accanto.. invece che occupare un'altra riga segnando sesso (prima diceva MASCHIO e FEMMINA) ora mette simbolino..
Diciamo che se mettete et? visibile..... si 'risparmia una riga'
Ah no..... tu perch? non hai messo et? visibile.. senn? NORMALMENTE fa vedere et? e con simbolino accanto.. invece che occupare un'altra riga segnando sesso (prima diceva MASCHIO e FEMMINA) ora mette simbolino..
Diciamo che se mettete et? visibile..... si 'risparmia una riga'
Hola gente! Buon appetito a chi deve ancora pranzare e buona digestione a chi s'? gi? strafogato tutto!
Io ho gi? mangiato,petto di pollo alla piastra e carotine baby al vapore. ^_^
Comment