Originally posted by RebeFaini92
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
-
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
Diciamo che una delle cose pi? facili del mondo innamorarsi del Mugello , la pista intendo ahahaha
Purtroppo hanno alzato non poco i prezzi quindi mi sa che quest'anno non ci vado
il circuito, ? un mondo tutto suo ed ? bellissimo cos?
per i prezzi credo che anche con questa faccenda del distanziamento , li alzino ancora
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View Post
Io sono proprio innamorata di tutto il Mugello , sar? che ? casa mia , ma ogni curva anche dei passi mi fa venire le farfalle nello stomaco !
per i prezzi credo che anche con questa faccenda del distanziamento , li alzino ancora
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Send PM
Eh be beato chi ci andr? allora... io gi? ci andavo una sola volta all'anno perch? era gi? comunque pi? caro delle altre piste, ora a 300 euro e anche oltre come mi hanno riferito per quanto mi riguarda ? proibitivo, sinceramente io mi diverto uguale nelle piste pi? piccole e pi? vicine a casa... poi ovvio che il Muggio ? il Muggio e le volte in cui ci ho girato sono state una figata con la F maiuscola, per? quando si superano certe cifre io mi faccio da parte!
ci si diverte anche in circuiti pi? piccoli come dici te !
Comment
-
Eh be beato chi ci andr? allora... io gi? ci andavo una sola volta all'anno perch? era gi? comunque pi? caro delle altre piste, ora a 300 euro e anche oltre come mi hanno riferito per quanto mi riguarda ? proibitivo, sinceramente io mi diverto uguale nelle piste pi? piccole e pi? vicine a casa... poi ovvio che il Muggio ? il Muggio e le volte in cui ci ho girato sono state una figata con la F maiuscola, per? quando si superano certe cifre io mi faccio da parte!
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View Post
Io sono proprio innamorata di tutto il Mugello , sar? che ? casa mia , ma ogni curva anche dei passi mi fa venire le farfalle nello stomaco !
- Likes 2
Comment
X
Comment