Originally posted by Aripug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Pensa che al primo incidente...... a villa igea.... a fisioterapia mi facevano fare le 'gare' con gli altri distrutti..... per darmi stimolo calcola che mi mettevano sulla cyclette.. non camminavo manco con le stampelle...
Riuscivi a pedalare se non camminavi?
Comment
-
Benben leggo che oggi siete tutti ben presi eh, belli sportivi con camminate e cyclette... beh allora se mi piglia bene nel tardo pomeriggio far? un p? di ginnastica pure io eh , magari salter? la corda che qui se voglio continuare a pistare e tenere il passo con le giovani leve mica posso fare sempre la pigrona
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBenben leggo che oggi siete tutti ben presi eh, belli sportivi con camminate e cyclette... beh allora se mi piglia bene nel tardo pomeriggio far? un p? di ginnastica pure io eh , magari salter? la corda che qui se voglio continuare a pistare e tenere il passo con le giovani leve mica posso fare sempre la pigrona
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Messo in competizione rendi anche di pi? ??????
Riuscivi a pedalare se non camminavi?
Ah si io posso anche morire se ho una sfida.. ah,ah...
Pensa che.. ti parlo di febbraio (qualche mese dopo, in stampelle ci andavo)..... (incidente a fine luglio anno prima)..... per 'allenarmi' ... portavo la bici fuori dal portone del garage... poi arrivavo in stampelle, lasciavo le stampelle dentro e mi chiudevo la porta e andavo in ciclabile (senza ovviamente mai potermi fermare in pratica.. a meno che non mi tenessi con le braccia....
Una volta ho fatto una roba tipo 30 km.... ci saran stati 6-7 gradi..... e dovevo tornare indietro e mi sono venuti crampi alla gamba dx.... penso di essere stato 10 minuti a piangere appoggiato allo steccato della ciclabile.. prima che mi passassero e avere la forza di girarmi.... poi uscivo senza cell.. tanto chi cazzo mi veniva a raccattare.....
Cmq. ai primi di marzo tornai a fisioterapia per un 'richiamo' e Eros... il fisioterapista mi fa SMETTI SUBITO DI ANDARE IN BICI..... ma vedi come ti sta diventando la gamba dx? Ovviamente in automatico pedalavo solo con la dx...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBenben leggo che oggi siete tutti ben presi eh, belli sportivi con camminate e cyclette... beh allora se mi piglia bene nel tardo pomeriggio far? un p? di ginnastica pure io eh , magari salter? la corda che qui se voglio continuare a pistare e tenere il passo con le giovani leve mica posso fare sempre la pigrona
Incroci anche?
Comment
-
Diciamo che la destra portava avanti tanto...
Ah si io posso anche morire se ho una sfida.. ah,ah...
Pensa che.. ti parlo di febbraio (qualche mese dopo, in stampelle ci andavo)..... (incidente a fine luglio anno prima)..... per 'allenarmi' ... portavo la bici fuori dal portone del garage... poi arrivavo in stampelle, lasciavo le stampelle dentro e mi chiudevo la porta e andavo in ciclabile (senza ovviamente mai potermi fermare in pratica.. a meno che non mi tenessi con le braccia....
Una volta ho fatto una roba tipo 30 km.... ci saran stati 6-7 gradi..... e dovevo tornare indietro e mi sono venuti crampi alla gamba dx.... penso di essere stato 10 minuti a piangere appoggiato allo steccato della ciclabile.. prima che mi passassero e avere la forza di girarmi.... poi uscivo senza cell.. tanto chi ***** mi veniva a raccattare.....
Cmq. ai primi di marzo tornai a fisioterapia per un 'richiamo' e Eros... il fisioterapista mi fa SMETTI SUBITO DI ANDARE IN BICI..... ma vedi come ti sta diventando la gamba dx? Ovviamente in automatico pedalavo solo con la dx...
Comment
-
Ola simo.. che combini oggi?
Il mio programma ? il seguente: stamane ho poltrito un p? nel letto e ho appena preso il caffelatte, ora passo l'aspirapolvere e rassetto un p? la maison (ma senza esagerare ) , poi andr? in cucina a creare qualche piatto megagalattico di cui ora non ho ancora idea... nel pomeriggio non so, magari vado a fare un salto da mia mamma, a salutarla e poi come ho scritto poco fa potrei fare un p? di ginnastica che superati i 40 male non fa...... Ahaha muoio
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Simona
Per? in effetti se metti la musica ? un modo per passare un p? di tempo in queste giornate a casa!
La mia super mamma che ha appena compiuto 79 anni e a energia mi doppia alla grande, fa mezz'ora tutti i giorni... in realt? a lei piace camminare all'aperto in campagna ma in questo periodo di cacca ha trovato questa alternativa che va bene sia per la salute che per non vedere l'ago della bilancia salire!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buongiorno Gabe e va pian con la cyclette!
Per? in effetti se metti la musica ? un modo per passare un p? di tempo in queste giornate a casa!
La mia super mamma che ha appena compiuto 79 anni e a energia mi doppia alla grande, fa mezz'ora tutti i giorni... in realt? a lei piace camminare all'aperto in campagna ma in questo periodo di cacca ha trovato questa alternativa che va bene sia per la salute che per non vedere l'ago della bilancia salire!
Comment
X
Comment