Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Buongiorno Elena! (? giusto Elena, no?!)
Alla fine oggi me le sono scassate io due sottilette con due uova al burro ahahaha e mio figlio si ? fatto una scatoletta di mais con una scatoletta di sgombri, sembrava di stare in campeggio quando mangi la roba delle scatolette... ma noi siamo bikers mica fichette , ecco ho fatto anche la rima!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Alla fine oggi me le sono scassate io due sottilette con due uova al burro ahahaha e mio figlio si ? fatto una scatoletta di mais con una scatoletta di sgombri, sembrava di stare in campeggio quando mangi la roba delle scatolette... ma noi siamo bikers mica fichette , ecco ho fatto anche la rima!
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
comunque le cene da campeggio ogni tanto risollevano l'umore perch? diciamocelo: che palle cucinare tutti i santi giorni
sgombor e mais magari no, ma un bel toast salva tutto ? sempre disponibile in frigorifero d anoi!
- Likes 1
Comment
X
Comment